Salvatore Esposito come sta? Ecco le condizioni dell’attore di Gomorra

Salvatore Esposito ha fatto preoccupare i suoi fan. L’attore di recente è stato operato ad una gamba, ma come sta adesso?

Salvatore Esposito (fonte gettyimages)
Salvatore Esposito (fonte gettyimages)

L’attore di Gomorra ha dato un bello spavento ai suoi fan. Qualche giorno fa Esposito è stato operato alla gramba sinistra a causa di un infortunio.

Come ha fatto sapere lui stesso, l’intervento è andato molto bene e ora non vede l’ora di tornare a lavoro.

I suoi fan, ovviamente, si sono molto preoccupati. D’altronde Salvatore grazie al telefilm è riuscito ad entrare nel cuore di tutti e a farsi amare dal grande pubblico.

In ogni caso tutto è andato per il verso giusto e adesso l’attore dovrà iniziare la riabilitazione prima di poter tornare a lavoro.

Data la sua notorietà, quindi, Esposito ha spiegato ai suoi fan il perché dell’operazione. Pare, infatti, che l’intervento fosse previsto, in quanto l’attore doveva necessariamente risolvere alcuni problemi alla rotula.

Salvatore Esposito come sta? Ecco gli ultimi aggiornamenti sull’attore di Gomorra

Salvatore Esposito in ospedale (fonte Facebook @salvatoreesposito)(1)
Salvatore Esposito in ospedale (fonte Facebook @salvatoreesposito)

L’operazione è andata a buon fine. A farlo sapere è stato lo stesso Salvatore che con una foto dal letto dell’ospedale e con il ginocchio fasciato ha voluto ringraziare l’equipe medica che si è presa cura di lui. Queste le sue parole:

“Never back down !!! State tranquilli non è nulla di grave, qualche giorno e tornerò più forte di prima!!! Volevo ringraziare il Professor Domenico Falco , la sua equipe , la direzione dell’ Ospedale Pineta Grande e tutti i dipendenti che mi hanno coccolato come un KING !!!”

Immediata la risposta dei suoi fan, felici di aver trovato Genny Savastano in buone condizioni. Tantissimi i commenti simpatici che fanno riferimento al personaggio di Salvatore in Gomorra:

“Ciro ti ha sparato di nuovo?”; “L’importante è che stai bene e sei in buone mani”; “Chi è stato? Totor Mascherin? Pepp l’ Amuchina? Giuovann guant e’ lattice?”; “Primm Gennar adda ascí dalla sala operativa, po vrimm o riest”… “Cirú piens c tu, chiamm l’avvocat” 

LEGGI ANCHE >>> Salvatore Esposito in ospedale: l’attore di Gomorra preoccupa i fan

LEGGI ANCHE >>> #GomorraChallenge: le frasi della serie interpretate dai vip sui social

 

Impostazioni privacy