Gomorra 4 inizia il 29 marzo: dove vedere la serie e anticipazioni

Genny Savastano nel trailer della quarta stagione di Gomorra

In esclusiva su Sky Atlantic, il 29 marzo inizia la quarta stagione della serie tratta di romanzi di Roberto Saviano: le anticipazioni su Gomorra 4

Gomorra torna con 12 nuovi episodi. La serie debutterà il 29 marzo in esclusiva su Sky Atlantic e sarà un mix di adrenalina e sentimenti con protagonisti Genny Savastano e la moglie Azzurra. Gomorra è una produzione Sky lanciata nel 2014. Da allora, sono state girate quattro stagioni per un totale di 48 episodi. L’ultima stagione girata finora debutterà in esclusiva su Sky Atlantic alle 21.15 venerdì 29 marzo.

Le anticipazioni della quarta stagione

Sky Atlantic ha rilasciato nelle scorse ore un trailer ufficiale della 4 stagione che anticipa temi e toni della serie. Protagonista è Genny Savastano, il personaggio interpretato da Salvatore Esposito. Il figlio di Don Pietro decide di partire per Londra per lasciarsi la vecchia vita alle spalle e garantire un futuro lontano da Napoli al figlio Pietro.  Al fianco di Genny c’è Azzurra, l’amata moglie interpretata da Ivana Lotito, con la quale il giovane boss dovrà fare i conti per ogni decisione che riguarda il loro figlio Pietro Savastano. Per la famiglia Savastano, non sarà facile lasciarsi il passato alle spalle e ripartire da zero.

LEGGI ANCHE —> SAVIANO: ” IL FILM “LA PARANZA DEI BAMBINI” UN RICONOSCIMENTO ALLA CULTURA ITALIANA “

 

Impostazioni privacy