#GomorraChallenge: le frasi della serie interpretate dai vip sui social

#GomorraChallenge social vip

    La locandina di Gomorra 4, al via il 29 marzo su Sky

A poche ore dall’esordio di Gomorra 4, sui social impazza la #GomorraChallenge: tanti vip hanno postato video in cui ripetono battute cult della serie.

Cresce l’attesa per Gomorra 4. Il conto alla rovescia sta per terminare, con i nuovi episodi della serie in onda a partire da venerdì 29 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno. Per i fan più sfegatati e impazienti, è partita sui social la #GomorraChallenge. Si tratta di una vera e propria sfida tra personaggi famosi che ripetono sui propri profili Instagram le frasi cult della serie. La sfida a colpi di tormentone nasce da un video lanciato da Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, che è stato ripreso da Arturo Muselli con Mara Maionchi e Frank Matano durante la finale di Italia’s got talent.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie di cuore a tutti gli amici che stanno partecipando con i loro video !!! #Gomorra4 sta arrivando !!!

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito) in data:

Pirlo, Fiorello, Cattelan e i vip della #GomorraChallenge

Il video di Salvatore Esposito è diventato virale nel giro di poche ore e molti vip – calciatori, attori, personaggi dello spettacolo e cantanti – hanno accettato la sfida. “Ve l’eravate presa comoda, ci avete fatto aspettare”, dice Alessandro Cattelan nel suo video. “Ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost“, recita Ciro Ferrara in napoletano. Alla challenge hanno preso parte anche Fiorello, il rapper Gue Pequeno, Maccio Capatonda, Fabio Basile, Kevin Prince Boateng e tanti altri. Ovviamente, tutti hanno approfittato del video per fare gli auguri al cast di Gomorra e rivolgere a Salvatore Esposito un grosso in bocca al lupo in vista della nuova stagione.

LEGGI ANCHE —> BIRD BOX CHALLENGE: COS’È LA PERICOLOSA SFIDA NATA SU NETFLIX

Impostazioni privacy