Ignazio Boschetto chi è? Instagram e matrimonio del cantante de Il Volo

 Ignazio Boschetto è uno dei noti cantati del gruppo musicale ‘Il Volo’, ma non tutti conoscono: chi è, l’età, l’altezza, il matrimonio e Instagram

 Ignazio Boschetto chi è? Instagram e matrimonio del cantante de Il Volo
Ignazio Boschetto, Fonte foto: GettyImages

Noto per la sua assidua presenza all’interno del gruppo musicale ‘Il Volo‘, Ignazio Boschetto è molto apprezzato dai suoi fan anche se non tutti sanno di preciso: chi è, l’età, l’altezza, la carriera e la sua vita privata. 

Ignazio Boschetto biografia

Ignazio è nato a Bologna il 4 ottobre del 1994, i suoi genitori però sono di origini siciliane. Fin da piccolo, il noto cantautore ha vissuto con sua mamma Caterina a Marsala, che di mestiere fa la pizzaiola, e con suo papà Vittorio.

Già in tenera età, il giovane 24enne si appassiona alla musica in particolare a quella lirica soprattutto grazie alla famosissima canone ‘La donna è mobile‘; proprio per il grande talento e l’enorme passione, suo padre Vittorio decide di iscriverlo presso una scuola di canto.

Durante le diverse lezioni, l’artista diventa sempre più bravo e nel 2009 prende parte al noto programma canoro ‘Ti lascio una canzone‘; durante la trasmissione, il giovane conosce Piero e Gianluca con cui in seguito forma un gruppo musicale.

Il gruppo, che inizialmente si chiama ‘The Tryo‘ cambia nome per omaggiare uno dei singoli italiani più amati e cantanti in tutto il mondo ‘Volare‘. Al momento all’attivo i tre hanno ben 6 album registrati in studio e 3 dal vivo.

Tra i grandissimi successi del trio si ricordano in modo particolare ‘Grande amore‘ (brano con cui hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2015) e ‘Musica che resta‘.

Ignazio Boschetto chi è? Instagram e matrimonio del cantante de Il Volo
Ignazio Boschetto, Fonte foto: Instagram (ignazioboschetto)

Ignazio Boschetto altezza

Il cantautore lirico, secondo le diverse informazioni ritrovate sul web, è alto 1,83 m e pesa circa 79 kg.

Ignazio Boschetto Il Volo

Dopo l’esperienza a ‘Ti lascio una canzone‘, come detto in precedenza, Ignazio, Gianluca e Piero formano ‘The Tryo‘ che in seguito diventa il gruppo che tutti oggi conoscono ‘Il Volo‘.

Ignazio Boschetto matrimonio

Ma Ignazio è sposato? Qualche tempo fa, secondo alcune indiscrezioni, si parlava di un matrimonio tra il cantante lirico e Alessandra Di Marzio, una bella ragazza bionda che secondo i rumors fa la studentessa. Da qualche tempo, però, la ragazza non è più presente sulla pagina Instagram del cantante.

Ignazio Boschetto chi è? Instagram e matrimonio del cantante de Il Volo
Ignazio Boschetto, Fonte foto: Instagram (ignazioboschetto)

Ignazio Boschetto dieta

Per diverse anni il noto cantante ha provato a perdere peso ma senza successo, poi qualche anno fa la svolta. Il ragazzo, infatti, ha perso diversi chili con una dieta in cui a colazione mangia un uovo sodo, con toast e tacchino; a pranzo carne o pesce con molte verdure ed infine a cena sempre carnee rossa. Durante un’intervista, il cantautore ha dichiarato di non mangiare pasta da diversi anni se non in alcuni casi.

Ignazio Boschetto vegano

Il cantante, secondo le diverse informazioni riportate sul web, non risulta essere vegano.

Ignazio Boschetto Instagram

Il profilo Instagram del cantante lirico è molto seguito, infatti, conta ben 445mila follower; nel suo profilo vi sono per lo più immagini dei palcoscenici cavalcati. CLICCA QUI PER SEGUIRE IL SUO PROFILO.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini lato B in mostra: “Ve lo faccio toccare”

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, come madre natura, libera: “Respirare”

Impostazioni privacy