Paola Iezzi sensualissima in bikini: “Mon amour, aspettami che arrivo”

La cantautrice Paola Iezzi è pronta per l’estate. La sua forma è strepitosa e c’è anche spazio per una riflessione sul difficile anno appena trascorso 

Paola Iezzi
Foto da Instagram: @paolaiezzireal

Paola Iezzi è la cantautrice dell’indimenticabile duo “Paola e Chiara”, quelle di Vamos a Bailar (Esta Vida Nueva), per intenderci. Dopo il litigio con la sorella Chiara, il gruppo si era sciolto e ora le due sorelle-amiche hanno preso strade diverse.

Paola è piuttosto seguita su Instagram, dove il suo profilo conta ben 81,1 mila follower. I suoi fedelissimi fan non si perdono un post della cantante. In particolare l’ultimo ha riscosso molto successo.

La cantante, nella didascalia, riflette circa l’ultimo particolare periodo che abbiamo passato e si dichiara pronta per l’estate, anche se sarà un po’ differente, dato il momento. Intanto, la sua forma fisica è invidiabile e le sue forme ammagliano i fan, estasiati da un decollete prorompente. Anche la sorella Chiara ha commentato lo scatto, sottolineando la sua avvenenza.

Paola Iezzi è pronta per l’estate: bikini e fisico da urlo

Paola Iezzi
Foto da Instagram: @paolaiezzireal

L’estate è arrivata e Paola è pronta ad accoglierla con entusiasmo, nonostante l’ultimo difficile momento passato per via del Coronavirus: Questo è stato un anno davvero incredibile. Siamo ancora tutti sconvolti per quello che ci è capitato. E forse, mai come quest’anno l’estate, della quale a un certo punto abbiamo dubitato, è timidamente arrivata a portarci un po’ di sollievo e speranza”.

Ma dove potrà mettere in mostra il suo corpo dotato di curve da capogiro, dove passerà le vacanze? “Anche per questa “strana” estate, passerò un po’ del mio tempo qui in Italia e poi tornerò nel luogo dove oramai trascorro tutte le mie estati da un po’ di anni a questa parte. Un posto magico e taumaturgico della Grecia: la Penisola Calcidica“, ha rivelato sul suo profilo di Instagram.

La Grecia è un posto che negli anni l’ha accolta con grande calore e alla quale è molto legata, per cui, infine arriva la promessa: “Qualche settimana ancora e… Halkidiki, Mon Amour, aspettami che arrivo!!!.

https://www.instagram.com/p/CCiDnnkII79/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, bikini esplosivo: 52 anni e non sentirli

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la dea in bikini svela: “non sono vendicativa

Impostazioni privacy