Floriana Messina: che curve dell’ultimo post! Costume in difficoltà

Infuoca l’estate, Floriana Messina, fenomeno degli ultimi mesi, con il suo profilo Instagram da capogiro. Stavolta, è un costume rosso ad esalterne le forme

Floriana Messina: che curve dell'ultimo post! Costume in difficoltà
Floriana Messina (Instagram screenshot)

Non avrebbe potuto essere altrimenti. Floriana Messina è davvero il nuovo fenomeno del web, ma come poteva non esserlo, con le sue incredibili curve? Il periodo estivo certo aiuta, con la bellissima italo-colombiana che ha tutti i motivi per mostrare le sue grazie, tra maglie strettissime e costumi spesso in difficoltà.

E lo è anche l’ultimo, il due pezzi rosso che a stento contiene il suo décolleté, che già ha fatto impazzire migliaia di fan, tramutatisi in seguaci sui social. Su Instagram infatti, la trentunenne, ha la bellezza di 600mila Follower.

Floriana Messina, nuova foto: il fisico è da impazzire

Floriana Messina (Instagram screenshot)

Come non comprendere i fan della stupenda ex gieffina, se non riescono ad uscire dal suo profilo Instagram, costellato da ben 724 post, della modella tutte curve? Floriana, che spesso indossa indumenti della squadra del cuore, il Napoli, regala in questo periodo almeno uno scatto al giorno, ed i Follower rispondono a suon di “Mi piace”.

Dopo aver partecipato al GF12, Floriana sfrutta il suo fisico perfetto per entrare nel mondo della moda, ed intanto vive a Napoli, città d’origine del suo attuale fidanzato. Proprio lì, Floriana ha coltivato anche la passione per la squadra della città. Pelle scura, capelli lunghi, la meravigliosa modella, sta letteralmente facendo impazzire il web. Anche nell’ultimo scatto, non è possibile non indugiare per un secondo, sulle sue forme.

Ecco, l’ultimo post pubblicato da Floriana Messina:

https://www.instagram.com/p/CCdjF2_oX-l/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli effetti, non c’era assolutamente dubbio, visti i risultati delle foto antecedenti, sono quelli desiderati. La bellissima classe ’89 nata a Potenza e cresciuta a Roma, vanta già sotto ad un post nato da soltanto tre ore, ben 16.000 Like e più di 200 commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE>>> Viktorija Mihajlovic, scatto bollente in acqua: Sinisa esplode

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis intimo da urlo: la colazione che scotta

Impostazioni privacy