Sinisia Mihajlovic, scontro con il marito di Benedetta Parodi

Sinisia Mihajlovis scontro a distanza con il marito di Benedetta Parodi, la replica piccata di Fabio Caressa.

Sinisia Mihajlovic attacca Fabio Caressa: parole forti
Fonte: Instagram @mrmihajlovic

Un acceso scambio di opinioni quello tra Sinisia Mihajlovic e il giornalista Fabio Caressa che cura Sky Calcio Club, un programma sportivo che ha attirato le ire dell’allenatore.

Tanta rabbia da parte dell’allenatore del Bologna dopo l’ultimo scontro a San Siro con l’Inter. Ecco cosa è successo.

Sinisia Mihajlovic scontro Fabio Caressa

Fabio Caressa (fonte da gettyimages)
Fabio Caressa (fonte da gettyimages)

Sinisia Mihajlovic ha dato vita a un vero e proprio sfogo in diretta Tv, l’allenatore del Bologna dolo il match con il Sassuolo si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa.

Dopo aver recriminato contro l’arbitraggio che lo ha squalificato per un turno dopo aver inveito contro il quarto uomo, Sinisia ha affondato su Sky Sprot Club.

“Ho visto quella trasmissione, quella in cui si tolgono la giacca, con quello piccolino che conduce, il marito di Benedetta Parodi” ha affermato Mihajlovic, evitando di nominare il giornalista Fabio Caressa. L’allenatore ha poi spiegato il motivo di tanta rabbia:Ho sentito mezzora… non si è mai detta una parola sul Bologna. È una vergogna, sembrava Inter Channel.”

Il marito di Benedetta Parodi non ci sta!

Benedetta Parodi
Fonte: Instagram @ziabene

A distanza di qualche giorno arriva anche la replica di Fabio Caressa che prima di tutto specificato: “a gara si era giocata alle 17:15 e abbiamo parlato del Bologna per tutto il post partita” ha precisato, riferendosi alla puntata incriminata.

“All’una meno venti, con il casino sul rigore di Lautaro, che aveva scelto lui di tirare, l’argomento della serata era quello” ha quindi spiegato la scelta redazionale.

Dopodiché Caressa non ci sta e replica piccato: “L’unica cosa fastidiosa, ma non per me che non me ne frega niente, è il concetto che avere accanto una compagnia di successo sia disdicevole.”

“È una cosa un po’ grave nel 2020, soprattutto per chi ha due figlie come me” chiosa poi Caressa visibilmente infastidito dall’accaduto.

Caressa è sposato con Benedetta Parodi, nota per i suoi programmi di cucina, e con lei ha avuto tre figli: Matilde, Eleonora e il più piccolo Diego.

LEGGI ANCHE>>> Sinisa Mihajlovic, Viktorija nel libro il dramma vissuto 

LEGGI ANCHE>>> Viktorija Mihajlovic, scatto bollente in acqua: Sinisa esplode

Impostazioni privacy