Sinisa Mihajlovic, Viktorija nel libro il dramma vissuto dalla famiglia

La bellissima Viktorija Mihajlovic, italiana di origini serbe, figlia dell’ex difensore Sinisa, sarà oggi ospite a Domenica In per presentare il suo libro

Viktorija Mihajlovic ospite a Domenica In con il libro che parla del padre
Viktorija Mihajlović (Instagram screenshot)

Si è fatta notare per la sua bellezza, e conoscere con la partecipazione all’Isola dei Famosi, la bellissima e giovanissima, Viktorija Mihajlovic, benché sia la figlia di un grandissimo ex calciatore, attuale allenatore del Bologna: Sinisa Mihajlovic.

Oggi, proprio la meravigliosa ventitreenne sarà ospite di Domenica In, dove parlerà inevitabilmente, del rapporto con il padre, che sta combattendo in questo momento, la sua battaglia contro la leucemia. E di questo parla anche nel suo primo libro, Viktorija, dal titolo Sinisia, mio padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Verissimo”, le figlie di Sinisa Mihajlovic: “E’ lui ad incoraggiarci”

Viktorija a Domenica In: vi presento Sinisa Mihajlovic

Viktorija Mihajlovic ospite a Domenica In con il libro che parla del padre
Viktorija Mihajlović (Instagram screenshot)

Sinisa, sempre fortissimo caratterialmente, ha commosso i tifosi di tutto il mondo, con la sua storia, che si spera possa volgere al più presto, al meglio. Il tecnico del Bologna, ha scoperto di avere una terribile malattia, ma non ha abbandonato la panchina, dando anzi, una prova di forza anche ai tanti fan dello sport, che negli scorsi giorni, lo hanno persino visto allenarsi. Mihajlovic, è sempre ricordato anche in campo come un tipo duro e che non si è mai arreso, dai propri ex compagni, e spesso le sue figlie, hanno parlato del loro splendido rapporto con lui.

E proprio del suo rapporto con papà Sinisa, parlerà la giovanissima Viktorija, nata a Roma, nel 1997. Nel suo libro, racconta proprio anche i momenti più difficili dovuti alla leucemia del tecnico cinquantunenne. Sinisa infatti, pochi mesi fa, fu sottoposto ad una complicata operazione di midollo osseo, che lo tenne per diverso tempo, lontano sia dalla famiglia che dalla panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sinisa Mihajlovic, chi è? Età, Altezza, Moglie, Carriera

I giocatori del Bologna, dopo una vittoria, fecero all’ex difensore della nazionale jugoslava, una sorpresa, andando a cantare cori in suo favore, sotto all’ospedale dove era in convalescenza. Sinisa si commosse, ma poi si lasciò andare ad una battuta sul fatto che i suoi ragazzi si sarebbero comunque dovuto allenare duramente all’indomani.

Ma Viktorija, parlerà anche di se stessa, mettendo sì in risalto il suo bellissimo rapporto con la famiglia, ma incentrandosi anche su quello che ormai è un conosciuto personaggio tv, anche se a lei più che l’influencer, interessa fare la studentessa.

Impostazioni privacy