Viktorija Mihajlovic, scatto bollente in acqua: Sinisa esplode

Viktorija Mihajlovic incanta i fan con uno scatto davvero sensuale in acqua. Intanto, papà Sinisa ha uno sfogo e non si trattiene più

Mihajlovic
Foto da Instagram: @vickymiha

Viktorija Mihajlovic è la figlia del tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic. È una studentessa di psicologia all’università di Roma. La ragazza, classe 1997, è dotata di una bellezza fuori dal comune.

Si è fatta conoscere al grande pubblico quando nel 2019 ha partecipato, insieme alla sorella Virginia, al reality show L’Isola dei Famosi. Molto legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli. È stata vicino al papà quando gli è stata diagnosticata la leucemia. Ad oggi Sinisa ha dimostrato di essere un leone e di aver combattuto la malattia con una grinta impressionante, tipica del suo forte carattere.

La bellissima Viktorija ha un profilo di Instagram che è davvero seguitissimo. 120 mila follower che seguono appassionatamente i suoi meravigliosi scatti.

E proprio su questo social, la Mihajlovic ha pubblicato una foto sensazionale che ha fatto sognare i fan, obnubilati dalla bellezza abbacinante della ragazza che si mostra in acqua, sensualissima.

Viktorija Mihajlovic, la foto in acqua è sensazionale: Sinisa si sfoga a Sky

Sinisa Mihajlovic
Fonte foto: Getty Images

Viktorija sa bene come conquistare l’attenzione dei propri fan. L’ultimo scatto in acqua è veramente provocante. Infatti i follower sono rimasti letteralmente incantati dall’avvenenza della giovane figlia di Mihajlovic.

Intanto, il tecnico del Bologna si è amaramente sfogato a Sky, sbottando in conferenza stampa: “Sembrava Inter Channel”, ha detto dopo la sconfitta nel derby emiliano contro il Sassuolo. Ha poi puntato il dito su Caressa e Bergomi: “mezz’ora a parlare del’Inter, ma non si è detta una parola sul Bologna”.

La sua squadra aveva battuto in rimonta la squadra nerazzurra, grazie anche all’ingresso in campo di Musa Juwara, la cui storia è davvero emozionante.

Conosciamo Sinisa, il suo è un carattere a dir poco fumantino e le cose non le manda di certo a dire. I fan un po’ troppo sboccati di Viktorija sono avvisati.

https://www.instagram.com/p/CCbbamBo2TE/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Sinisa Mihajlovic, Viktorija nel libro il dramma vissuto dalla famiglia

LEGGI ANCHE >>> Sinisa Mihajlovic, Viktorija nel libro il dramma vissuto dalla famiglia

Impostazioni privacy