Mario Balotelli, il Brescia aggiorna i dati: visto quanto pesa?

Il Brescia, ha aggiornato la scheda tecnica del suo tesserato, Mario Balotelli. A balzare all’occhio, è il peso che ha raggiunto ora l’attaccante

Mario Balotelli, il Brescia aggiorna i dati: visto quanto pesa?
Mario Balotelli (Fonte foto: Getty Images)

Lo sappiamo ormai tutti, Mario Balotelli ci è riuscito a non andare d’amore e d’accordo, nemmeno con il Brescia, società da cui avrebbe avuto l’opportunità di ripartire senza grosse pressioni. Di guai ne ha combinati anche con le Rondinelle, o meglio, nel suo periodo di permanenza in Lombardia, dove pare, sia già finito l’idillio.

Supermario, ha scelto di non tornare in campo dopo il periodo di lockdown imposto dal Governo, per l’epidemia Coronavirus, ma su questo non lo si può di certo giudicare. Ognuno decide per la propria salute e se è vero che praticamente tutti i calciatori di Serie A stanno portando al termine il campionato con la loro presenza, è anche vero che ad esempio nella NBA, in tanti hanno scelto di evitare per ora, contatti fisici.

Il punto, è che a quanto pare, l’ex Inter e Milan non avrebbe proprio provveduto a seguire una dieta da atleta in fase di emergenza, o almeno così ci dicono, i nuovi dati resi noti dal Brescia.

Mario Balotelli e lo stop: quanto pesa ora?

Mario Balotelli (Fonte foto: Getty Images)

Probabilmente, per un po’ dovremo dimenticare la posa statuaria del Mario Balotelli della foto, con due buoni motivi per farlo: molto difficilmente lo rivedremo a breve in Nazionale ed ora il suo peso/forma non è per nulla lusinghiero.

L’attaccante, che ufficialmente pesava a stagione in corso, 94,6 chili, adesso, stando alle schede aggiornate del sito bresciano, peserebbe 99,8 chilogrammi! In pratica, il ragazzo di Palermo è a 200 grammi dal raggiungimento dei 100 chili. Vero è che nel caso degli atleti, spesso bisognerebbe pensare alla massa muscolare, e Balotelli non sarebbe il primo a pesare oltre i 99 kg, ma qui i dubbi restano e sono anche forti. Se l’alteta pesava meno di 95 chili in attività, è molto difficile che ora che non scende in campo praticamente da febbraio, abbia messo su 5 chili di massa.

A questo punto, bisognerebbe pensare che in un Brescia attualmente in difficoltà, sarebbe anche deleterio provare a convincere il classe ’90 ad un ripensamento. Mario non sarebbe in grado di fornire le prestazioni richieste, come d’altra parte, non ha mai realmente fatto per tutta la stagione. Al Brescia infatti, il Bad Boy palermitano, ha realizzato solo 5 gol in 19 presenze.

LEGGI ANCHE>>> Raffaella Fico viene massacrata e Balotelli non può difenderla

LEGGI ANCHE>>> Mario Balotelli ancora nei guai: cosa ha combinato in Svizzera

Impostazioni privacy