Maddalena Corvaglia lancia la Pattipole: saprete esser sexy come lei?

Maddalena Corvaglia fa letteralmente girare la testa ai propri fan: arriva la ‘Pattipole’, il balletto sensuale al palo con i pattini

corvaglia
Fonte foto: Getty Images

La sensualissima Maddalena Corvaglia non smette mai di stupire. I suoi video e le sue foto sono guardati sempre con grande ammirazione dai milioni di follower della showgirl.

Con i suoi 40 anni, la Corvaglia è più in forma che mai. Lo dimostrano i suoi tanti video di workout che sono presenti sul suo profilo di Instagram. L’ex velina di Striscia la Notizia è solita allenarsi durante la settimana e nell’ultimo periodo di quarantena è stata anche affiancata dalla figlioletta Jamie.

Recentemente abbiamo notato come la Pole Dance sia diventata una vera passione per Maddalena: questa disciplina unisce la danza e la ginnastica con la pertica e il risultato è un workout dispendioso dal punto di vista fisico, ma molto sexy.

L’ultima trovata della Corvaglia è di unire alla pole dance i pattini: ecco che nasce il “Pattipole”. Una trovata che ha fatto letteralmente girare la testa ai fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Maddalena Corvaglia, lacrime di dolore per la showgirl: “Ciao Saphi”

Maddalena Corvaglia, il sexy video della ‘Pattipole’

Maddalena Corvaglia
Foto da Instagram: @maddalena__corvaglia

La nuova trovata di Maddalena Corvaglia è sensazionale. Il suo video ha fatto impazzire i fan, rapiti dalla sua elegante sensualità. I suoi movimenti sinuosi hanno affascinato i fan che hanno decisamente apprezzato questa nuova disciplina.

Ad un certo punto, bisogna dirlo, la Corvaglia fa letteralmente girare la testa perché porta con sé il telefonino mentre gira attorno alla pertica sui pattini. Un momento davvero esilarante e anche provocante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Maddalena Corvaglia, foto da capogiro: in tutti i sensi

Sta di fatto che, come dice Maddalena stessa, “il workout migliore è quello fatto divertendosi”e come possiamo darle torto: unire l’utile al dilettevole è senza dubbio la cosa migliore che si possa fare. Ora restiamo nella speranza che la meravigliosa showgirl condivida con noi altri momenti così sensuali come questo. Anche perché molte fan prendono spesso spunto dalla ex velina per condurre i loro personali allenamenti.

Ecco il video da far girare la testa.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy