Naya Rivera, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Andiamo a conoscere meglio l’attrice Naya Rivera conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione nella serie televisiva americana Glee. Età, altezza, carriera e vita privata 

Naya Rivera
Fonte Instagram – @nayarivera

Una carriera giunta all’apice quella di Naya Rivera che negli ne ha fatta di strada. Una predestinata che grazie ad Eddie Murphy che di fatto l’ha scoperta. Lei però aveva già fatto il suo esordio nel mondo del cinema ad appena 4 anni nel film “La famiglia reale”. Andiamo a ripercorrere la sua ascesa artistica, ma anche le sue vicende personali, di cui quella relativa alla sua misteriosa scomparsa.

Naya Rivera età e altezza

Naya Rivera
Fonte Instagram – @nayarivera

È nata a Santa Clarita in California il 12 gennaio del 1987. Vanta un’altezza di 165 cm per un peso di circa 50 kg. Fin da piccola assapora il mondo dello spettacolo, dove inizialmente si fa notare come cantante. Nel 2012 esordisce con il suo primo singolo Sorry, ma poi si cimenta nei concorsi di bellezza dove riscuote grandi consensi.

Naya Rivera Glee, film

La consacrazione avviene grazie a Glee serie tv sui problemi adolescenziali in onda negli Stati Uniti tra il 2009 e il 2015. Ha proseguito con Oltre il mare e Il maestro cambiafaccia per quanto concerne il cinema, mentre in televisione era già stata protagonista di Willy, il principe di Bel Air, 8 sotto un tetto, Live Shot, Baywatch e Un genio in famiglia. Tra i lavori più recenti vanno annoverati Devious Maids e Step Up: High Water. 

Naya Rivera figlio

La sua vita privata è caratterizzata da cambiamenti repentini e storie turbolenti con due matrimoni finiti male. Il primo con il rapper americano Big Sean, il secondo con Ryan Dorsey, attore originario della Virginia. Da lui ha avuto nel 2015 il piccolo Josey Hollis, ma da lì in avanti i rapporti con il partner sono diventati sempre più tesi. Nel 2017 è stata arrestata con l’accusa di violenza domestica ed è stata tirata fuori di galera dal suocero che ha pagato la cauzione necessaria per la scarcerazione. Successivamente durante una passeggiata di famiglia colpì il marito alla testa e al labbro. L’uomo inizialmente denunciò l’accaduto tramite un video, poi tornò sui suoi passi nell’ambito dell’accordo per la separazione.

Naya Rivera missing, morta

Nel luglio 2020 è tornata alla ribalta per il misterioso episodio legato alla sua scomparsa durante una giornata di relax in barca (in compagnia del figlio) al lago californiano Piru situato 80 km a nord di Los Angeles. Si teme che possa essere annegata per questo i sommozzatori sono al lavoro per cercarla. L’auspicio dei fan è che non sia successo nulla di tragico, ma purtroppo non è da escludere.

Naya Rivera instagram, twitter

Naya Rivera
Fonte Instagram – @nayarivera

Sui social è sempre piuttosto attiva in particolar modo su twitter ed instagram. Su quest’ultimo possiede un profilo (@nayarivera) seguito da oltre due milioni di followers. Tanti i post presenti tra cui molte foto in cui espone le sue forme mozzafiato, soprattutto per sponsorizzare alcuni brand di cui è testimonial. Non mancano alcune foto di famiglia e con il piccolo Josey. Su twitter invece è rintracciabile con il nome Naya Rivera e i suoi “cinguettii” sono sempre piuttosto frequenti.

LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi: le ultime novità sulla figlia di Al Bano e Romina

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi fascino in riva al mare: rivela una parte di sé

Impostazioni privacy