Temptation Island, Lorenzo Amoruso si presenta: “ma che caz*** me ne…”

L’ex calciatore Lorenzo Amoruso si presenta subito nella prima puntata di Temptation Island. A giudicare dalle sue parole, ci si chiede quanto possa tenerci alla sua fidanzata.

Prima puntata di Temptation Island. L’ex calciatore Lorenzo Amoruso non è in piena forma fisica, ha qualche chilo di troppo, ma gli ormoni, quelli funzionano sempre, eccome.

Del resto l’ex di Fiorentina, Bari e tante altre, non ha mai nascosto la sua ‘simpatia’ per le belle donne, tanto da essersi fidanzato con una miss Italia: Manila Lazzaro.

Certo, usava meglio il pallone che le parole il caro Lorenzo, ma qui siamo a Temptation Island e (quasi) tutto è possibile!

In questi giorni alcuni gialli dell’Isola delle Tentazioni inizieranno a risolversi. Ad esempio, com’è finita tra Lorenzo Amoruso e le sue procaci tentatrici. L’ex calciatore è arrivato sull’isola del reality di Canale 5 insieme alla compagna Manila Nazzaro, bellissima Miss Italia 1999.

Temptation Island, appena separati inizia lo show di Lorenzo Amoruso

Una volta  separati, Amoruso sembra aver gradito, e non poco, il gioco delle tentazioni e si è subito calato nel clima goliardico e promiscuo del programma.

Nei giorni scorsi si era già parlato di sorprese in arrivo per la nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia : sorprese – si dice poco piacevoli per la Nazzaro ma sicuramente intriganti per chi guarda in Tv.

Lorenzo Amoruso, rapito dalla musica e dalle danze sensuali delle ragazze poco vestite intorno a lui, si abbandona alla festa con un entusiasta e ripensando al suo ‘amore’ gli scappa un bel: “ma sì, ma che caz*** me ne…”. Iniziamo bene!

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Lorenzo Amoruso dimentica Manila? 

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Amoruso, fidanzato Manila Nazzaro chi è? 

Impostazioni privacy