Sabrina Salerno, il bikini è da urlo ma le sue parole confondono i fan

Sabrina Salerno infiamma Instagram con il suo bikini da urlo ma con le sue parole confonde i fan: cosa avrà voluto dire? Il mistero.

Sabrina Salerno
Fonte: Instagram @sabrinasalernofficial

Questa volta a confondere non è il suo fisico statuario, Sabrina Salerno a 52 anni sfoggia ancora un copro da capogiro. Tuttavia, nonostante il suo bikini da urlo abbia attirato i commenti di uomini e donne sono state le sue parole a lasciare perplessi i fan.

In un paio di storie su Instagram la star degli anni Ottanta ha infatti iniziato un discorso confuso, difficile da capire anche per i suoi fan più sfrenati, la domanda quindi è una sola: cosa avrà voluto dire?

Sabrina Salerno confonde i fan

Sabrina Salerno
Fonte: Instagram @sabrinasalernofficial

La splendida Salerno si sta godendo qualche giorno di mare con gli amici, tuttavia, proprio allacciandosi a un discorso fatto con i suoi compagni di vacanza ha portato avanti un discorso molto strano.

Sabrina Salerno confonde i fan con le sue frasi alle quali, così di primo acchito, è difficile trovare un nesso: “Bisogna essere pazzi, si ma la testa bisogna saperla usare” esordisce in una prima storia, mentre si sistema i capelli davanti all’obiettivo.

Poco dopo torna a ribadire il concetto, affermando: “Allora si dicevo, bisogna essere pazzi in alcune situazioni ma allo stesso tempo bisogna saper usare la testa che, ovviamente, non è da tutti.” Insomma, i fan non potrebbero essere più curiosi di sapere cosa abbia voluto dire con queste frasi. Si tratta forse di una frecciatina? Sabrina ha lasciato poi morire l’argomento, cambiando totalmente registro nelle storie successive e lasciando i suoi follower senza alcuna spiegazione.

Certo, capire il significato delle sue parole è semplice è quello che potrebbe esserci dietro a incuriosire veramente chi la segue. Che sia arrivato il momento per lei di iniziare a tirare le somme? Sopo pochi giorni fa aveva stupito tutti “rivalutando” il passato, affermando di aver peccato di presunzione non dando il giusto peso al brano Siamo Donne di Jo Squillo: “Pensavo fossero concetti assimilati da tutti.”

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno da urlo: sirena in piscina dai “baci magici”

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno in costume sceglie inquadratura bollente

Impostazioni privacy