Michelle Hunziker, il cane sfoga i suoi istinti: “Il lockdown ti ha fatto male”

Michelle Hunziker porta al parco i cani, ma uno dei barboncini, Leone, è impegnato in una attività quanto mai esilarante: “Il lockdown ti ha fatto male!” 

Michelle Hunziker
Fonte foto: Getty Images

Non è passato molto da quando eravamo tutti reclusi in casa per combattere l’epidemia di Coronavirus che imperversava nel nostro Paese. La quarantena ad alcuni ha fatto bene: c’è chi ha ritrovato se stesso, dedicandosi allo sport e alla meditazione, ma c’è anche chi ha sofferto chiuso fra quattro mura e che non vedeva l’ora di uscire.

Pare che sia così non solo per le persone umane, ma anche per i cani. Il cane di Michelle Hunziker, Leone, un barboncino toy, è stato protagonista di un momento davvero esilarante al parco. Il piccolo ha riassaporato la libertà e ha dato libero sfogo ai suoi istinti più primordiali, nei confronti dell’altro cane, Lilly.

Ragazzi io sono al parco e il mio cane è da mezz’ora che sta facendo questa attività qui. Io dico ‘ma ci stai dentro Leone?!‘ – dice Michelle senza trattenere le risate – Niente, l’aria… Leone, poverino! Il lockdown ti ha fatto male!“.

Michelle Hunziker, il suo cane è inarrestabile nella sua attività: “Non ho parole”

Michelle Hunziker
Foto da Instagram: @therealhunzigram

Giornata dedicata ai suoi cani per Michelle Hunziker. Dopo averci fatto vedere il nuovo arrivato, Odino, intento a godersi beatamente il sole su un divano in terrazza, la bella Michelle ha portato al parco gli altri due barboncini.

Sarà l’aria, sarà il sapore di libertà, ma il cane Leone è davvero irrefrenabile: impegnato in un’attività primordiale, si sfoga sull’altro barboncino. Michelle riprende il tutto divertita e scrive: “Non ho parole”.

L’attività, stando a quanto dice la Hunziker, è durata per mezz’ora. Il montaggio della svizzera ci strappa ulteriormente una risata, avendo accompagnato il tutto con una canzone presa su Instagram che dice: “Let’s talk about sex”.

Il povero piccolo dopo questa giornata di sfoghi primordiali sarà tornato sicuramente tranquillo. D’altronde anche loro hanno bisogno di svolgere certe attività.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker si lascia travolgere dalla tristezza: “ti prego torna”

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker commuove con il suo “senso della vita”

Impostazioni privacy