Maddalena Corvaglia, foto da capogiro: in tutti i sensi

Foto incredibile di Maddalena Corvaglia. La showgirl capovolta mette in luce un fisico invidiabile per l’ammirazione di tutti i suoi fan

corvaglia
Getty Images

È bionda, solare e ha un corpo da fare invidia anche alle più giovani. Si tratta della meravigliosa Maddalena Corvaglia. L’ultima foto postata sul suo profilo di Instagram ha fatto girare la testa, in tutti i sensi, ai suoi follower.

L’ex velina, immortalata a testa in giù, esegue una verticale perfetta. In costume da bagno, il suo fisico è perfetto. Un lato B da urlo che fa invidia anche alle ventenni.

Maddalena è la showgirl che insieme ad Elisabetta Canalis ha formato una delle coppie di veline più famose in tutta Italia. Infatti, le due amiche tra la fine degli anni ’90 e i primi 2000 hanno conquistato il pubblico di Striscia la Notizia, essendo le veline del noto programma di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elisabetta Canalis esagera: “alle 7 del mattino non puoi mettere ste foto”

Maddalena Corvaglia e la quarantena: i segreti di un fisico perfetto e tanto amore per la figlia Jamie

corvaglia maddalena
Instagram

Come tutti gli italiani, anche Maddalena Corvaglia sta trascorrendo il suo tempo in casa. Come trascorre la quarantena la bellissima showgirl? Un po’ come tutti, Maddalena dedica parte del suo tempo per allenarsi. Il suo segreto per avere un fisico così longilineo è tanto stretching… e tanto amore per Jamie! Sempre su Instagram, infatti, possiamo vedere come l’ex velina si alleni anche in compagnia della figlioletta Jamie, nata nel 2011.

La stessa Corvaglia riflette sul momento che stiamo vivendo: “È un momento brutto e spaventoso per tutti, durante il quale però si consumano anche momenti di vita famigliare bellissimi”.

Si riferisce proprio al tempo trascorso con l’amata figlia di nove anni: “Vedere arrivare Jamie che, vestita da ballerina, mi chiede di fare sport insieme, è per me uno di quelli.
La convivenza forzata ci porta non solo alla sopportazione reciproca, ma anche alla condivisione, alla complicità, alle attenzioni reciproche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Quarantena per gli italiani? Il 40% è ingrassato e il 30% non dorme

Belle parole, del tutto condivisibili, e c’è anche spazio per scherzare: “Per la cronaca: nello stretching Jamie mi ha distrutta!“.

https://www.instagram.com/p/B_AfyDDD7cA/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy