Elisabetta Gregoraci romantica in abito floreale ma i fan notano altro

Elisabetta Gregoraci svela il suo animo romantico. Il vestito a fiori sottolinea l’eleganza che la contraddistingue e lo sguardo è sognante

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Getty Images

Se volete guardare un’immagine romantica e un po’ sognante, allora l’ultima foto pubblicata, sul suo profilo Instagram, da Elisabetta Gregoraci fa per voi.

La showgirl calabrese è solita postare scatti che mettono in risalto il suo corpo invidiabile, dotato di forme e curve sensazionali da fare perdere la testa.

Non è un caso che il suo profilo social sia seguitissimo, vantando ben 1,2 milioni di follower. Tutti fan fedelissimi che amano Elisabetta, anche per i suoi scatti molto spesso di grande sensualità.

L’ultima fotografia, come detto, un po’ si discosta dalle altre immagini più provocanti: la Gregoraci ha voluto mostrarsi per quel che è: un’inguaribile anima romantica nel suo ampio vestito a motivi floreali.

Elisabetta Gregoraci meravigliosa nel vestito a fiori: “Spettacolo della natura”

Elisabetta Gregoraci
Foto da Instagram: @elisabettagregoracireal

La ex moglie di Flavio Briatore incanta il pubblico di Instagram con uno scatto di una eleganza sopraffina.

La Gregoraci rivela il suo animo romantico e sfoggia un vestito a motivo floreale di grande classe, il suo sguardo sognante e il bell’aspetto completano il quadro magnifico. Sta di fatto che il post è stato ampiamente apprezzato dai suoi devoti e numerosissimi fan che hanno anche rilasciato dei commenti a riprova dell’approvazione.

“Spettacolo della natura”, scrive un utente. “Sembri un fiore bellissimo”, gli fa eco un altro. Commenti ai quali la Gregoraci ha risposto con l’emoji delle mani congiunte, in segno di ringraziamento.

Elisabetta, a 40 anni, mostra un fisico pazzesco, da fare invidia alle ventenni. La showgirl è in grandissima forma, come si può apprezzare da molti scatti presenti sul suo profilo Instagram.

Ultimamente, la presentatrice tv, originaria di Soverato, si è anche cimentata sulla moda del momento: il social Tik Tok, dove simpaticamente ha sfidato con un balletto sexy Chiara Ferragni e Baby K, sulle note della loro canzone, nuova possibile hit estiva “Non mi basta più”.

https://www.instagram.com/p/CCVmv-Mno_J/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci una leonessa: ammicca e stuzzica i fan

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, dolore per il grave lutto: “giorno maledetto”

Impostazioni privacy