Elettra Lamborghini terrorizzata e basita: “Ho una paura”

Elettra Lamborghini continua a lasciare senza parole i suoi fan con le tantissime stories postate su Instagram, questa volta però il “terrore” è nei suoi occhi

Elettra Lamborghini terrorizzata e basita: "Ho una paura"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettratequiero_)

La bellissima e sempre molto amata dai follower Elettra Lamborghini è sempre al centro dei pensieri dei suoi fan grazie alle sue tantissime stories, i suoi tanti scatti e i tanti singoli che musicali firmati a suo nome.

Solo ieri, come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi fan, è uscito il suo ultimo singolo musicale ‘La Isla‘ con la partecipazione speciale di Giusy Ferreri. Il brano ha riscosso subito tantissimo successo e sicuramente a breve diventerà il tormentone dell’estate.

Su YouTube il nuovo singolo della Ferreri e della Lamborghini ha totalizzato in pochissimo tempo ben 224.564 visualizzazioni. I commenti sono molto favorevoli e tra i tantissimi un affezionato seguace ha scritto: “Giusy regina anche quest’anno…Elettra top”.

Un altro fan, invece, ha commentato: “Non riesco a smettere di ascoltarla è normale? All’inizio neanche mi piaceva.. Ora è in loop”. Oggi, invece, l’ereditiera ha postato alcune stories divertenti e in cui si è mostrata abbastanza spaventata a causa di un serpente.

Elettra Lamborghini terrorizzata su Instagram: Giusy Ferreri li adora

Elettra Lamborghini terrorizzata e basita: "Ho una paura"
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettramiuralamborghini)

La bellissima e seducente Elettra Lamborghini ha postato alcune stories in cui si è mostrata in quello che sembrerebbe un camerino con la sua collega, con cui ha condiviso l’uscita e la scena del suo ultimo singolo, Giusy Ferreri.

Nelle stories in questione il principale protagonista è un grosso serpente e nel breve video Elettra dice: “Ragazzi sono basita da Giusy che mi ha appena detto che è affascinata dai rettili” – poi aggiunge indicando la Ferreri – “Guardatela”.

Giusy risponde: “Bè sono splendidi, sono veramente belli”, l’ereditiera, invece, dice: “Io ho una paura, madonna mia”.

Dal video dunque si vede la cantante di ‘Musica… e il resto scompare‘ spaventosissima e lontana dal temuto serpente, mentre Giusy che con grandissima maestria ed estrema semplicità tiene tra le mani il rettile.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini fugge verso La Isla ma a scappare è il reggiseno!

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini ammette il suo errore: “Me ne sono pentita”

Impostazioni privacy