Belen Rodriguez come Stefano: il dimagrimento preoccupa i fan

La bellissimi Belen Rodriguez preoccupa a causa dell’eccessivo dimagrimento proprio come Stefano De Martino: cosa sta succedendo?

Belen Rodriguez come Stefano: il dimagrimento preoccupa i fan
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

La bellissima Belen Rodriguez continua a far parlare di sé e della sua rottura con il noto conduttore di ‘Made in Sud‘, Stefano De Martino. Ma la nota showgirl, secondo quanto si può vedere dai suoi scatti su Instagram, è davvero molto dimagrita durante la quarantena proprio come Stefano De Martino.

Durante una lunghissima intervista fatta dalla Rodriguez sul noto settimanale ‘Chi’, la conduttrice di ‘Tu si que vales‘ ha confermato di aver preso qualche chilo, ma il motivo non sarebbero le pene d’amore; molti seguaci però non credono alla versione di Belen.

Secondo quanto poi è emerso in seguito, la convivenza forzata tra la showgirl e Stefano De Martino non è per niente stata delle migliori e lei ha perso ben 6 chili. Belen, però, rispondendo sull’argomento ha detto: “Per ‘colpa’ di una dieta e palestra”. Ovviamente date le circostanze e dato che anche il bel De Martino pare essere dimagrito crederle risulta complicato.

Belen Rodriguez dimagrita in quarantena: colpa dell’amore finito con Stefano De Martino?

Belen Rodriguez come Stefano: il dimagrimento preoccupa i fan
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez ha dunque dichiarato che i 6 chili persi durante la quarantena non sono frutto dell’amore finito con il suo Stefano De Martino ma di una dieta e di tanta palestra.

Come sicuramente i suoi follower ricorderanno, durante i giorni di lockdown la showgirl ha spesso pubblicato video, stories e scatti in cui si è mostrata mentre si allenava con molta serietà, ma in molti non credono alla sua versione dei fatti.

La conduttrice si è poi espressa in merito alle voci che girano sulla presunta gravidanza di sua sorella Cecilia: “Lei e Ignazio sono solo un po’ ingrassati, sono bellissimi, ma in quarantena hanno preso tutti qualche chilo, a parte me, che ne ho persi sei”.

Anche Stefano, come in molti sicuramente già sapranno, ha perso qualche chilo infatti da Mara Venier durante ‘Domenica In’ aveva spiegato di arrivare a Napoli con ben 10 chili in meno, ma si può recuperare.

LEGGI ANCHE –> Che coppia! Belen Rodriguez con Sylvestre: “Sei incredibile”

LEGGI ANCHE –> “Basta ca**ate sfuggenti”, lo sfogo di Belen Rodriguez

Impostazioni privacy