Belen Rodriguez, il perizoma mostra tutto: “Una dea” – Foto

Belen Rodriguez continua a lasciare senza parole tutti con i tanti scatti super sexy pubblicati, questa volta il perizoma mostra davvero tutto – Foto

Belen Rodriguez, il perizoma mostra tutto: "Una dea" - Foto
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Sempre più bella e seducente, Belen Rodriguez continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi scatti ed alle sue tantissime stories, spesso con il suo adorato Santiago, davvero molto belle.

La nota showgirl, nell’ultimo periodo, è stata al centro di tutte le riviste di gossip a causa della sua separazione con il suo Stefano De Martino. Tra i due sembra ormai davvero finita e soprattutto dopo alcune dichiarazioni e diverse frecciatine da parte di entrambi non sembra essere possibile porvi rimedio.

La fine della storia tra i due ha lasciato senza parole tutti i fan che da anni sperano in un lieto fine per la coppia. In molti, però, si sono divisi infatti alcuni si sono schierati dalla parte della conduttrice mentre altri dal lato del noto protagonista di ‘Made In Sud‘.

La situazione non è ancora ben chiara, ma intanto Belen continua a postare fotografia, sicuramente da togliere il fiato, ma senza Stefano.

Belen Rodriguez super sexy su Instagram: il perizoma lascia tutti di stucco

Belen Rodriguez, il perizoma mostra tutto: "Una dea" - Foto
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

La bellissima Belen Rodriguez continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi tantissimi scatti sempre seducenti pubblicati sulla sua pagina Instagram.

Questa volta, la nota conduttrice di ‘Tu Si Que Vales‘ si è mostrata con un bikini super stretto con un perizoma che lascia davvero poco spazio all’immaginazione dei follower. La showgirl è appoggiata ad un albero e la vista dietro di lei è davvero spettacolare quasi quanto lei.

Immediatamente lo scatto è stato inondato da una pioggia di like, al momento circa 326.109, sicuramente destinati a crescere. Altrettanti, però, sono stati i commenti e tra questi un affezionato follower ha scritto: “Bellissima una dea”.

Un altro, ammaliato dall’incredibile bellezza, ha commentato: “Che panorama @belenrodriguezreal il più bello”.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino e il mare di ricordi: il posto di Belen ancora vuoto

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez come Stefano: il dimagrimento preoccupa i fan

Impostazioni privacy