Bianca Guaccero scandalizzata: la proposta indecente di Rocco Siffredi

Bianca Guaccero si imbarazza nell’ultima puntata di Detto Fatto. La proposta indecente di Rocco Siffredi nel videomessaggio a lei dedicato

Bianca Guaccero Rocco Siffredi
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Venerdì 3 luglio è andata in onda l’ultima puntata di Detto Fatto su Rai 2. L’edizione si è chiusa tra le lacrime della conduttrice Bianca Guaccero, consapevole del difficile lavoro svolto in questo anno del tutto particolare.

L’ultimo episodio ha fatto anche vivere momenti esilaranti e a dir poco imbarazzanti per la presentatrice, che è al timone del programma dal 2018.

Grazie al collega Jonathan Kashanian è arrivato un video messaggio del tutto speciale per la Guaccero. Autore del video, nientepopodimeno che uno dei più famosi ed importanti attori porno, nonché regista del mondo dell’hard, Rocco Siffredi.

Vediamo insieme le parole di Rocco che hanno lusingato e messo in imbarazzo la Guaccero.

Bianca Guaccero arrossisce e ringrazia Rocco Siffredi: “Saresti perfetta per l’hard”

Bianca Guaccero
Fonte foto: Getty Images

Momenti di puro imbarazzo negli studi di Detto Fatto, quando viene mandato in onda il video messaggio di Rocco Siffredi dedicato a Bianca Guaccero.

Siffredi è anche conosciuto per essere uno che parla senza filtri: “Bianca, Bianca, ma quanto sei bella? Sono un tuo fan e quindi è inutile. Sei quasi perfetta perché sei ritenuta. Secondo me dai cento volte di più e se arrivi nel nostro mondo, lo sappiamo, le mandi tutte a casa. Avresti un futuro nel mondo dell’hard“.

E Jonathan, artefice del video girato con Siffredi rivela il retroscena: “Quando Rocco mi ha mandato il video, gli ho detto grazie e lui mi fa: ‘Quando si fa?’ e io: ‘Non so quando andrà in onda’ e lui: ‘No, quando si fa il provino di Bianca Guaccero‘”.

Molto simpaticamente, la conduttrice ha replicato, ringraziando: “Grazie per la fiducia che mi hai dato, Rocco. Oggi guadagno un punto in più”.

Intanto, il programma Detto Fatto è finito tra le lacrime di Bianca che ringraziato tutto il suo team di lavoro, in un’annata particolarmente difficile: “Abbiamo lottato tanto per continuare. Ci vogliamo veramente bene, siamo persone sane, pulite”.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, l’avete mai vista a quest’età? Foto sorprendente

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, sui social si mostra al naturale per la buonanotte

Impostazioni privacy