Alena Seredova, “la carezza di Buffon”: il post emoziona

Alena Seredova ha pubblicato uno scatto molto particolare su Instagram, i fan non sono riusciti a trattenere l’emozione davanti alla carezza di Buffon.

Alena Seredova, la carezza di Buffon
Fonte: Instagram

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta, dopo i figli nati dal matrimonio finito con Gigi Buffon, David Lee e Louis Thomas, lo scorso maggi ha messo alla luce una bambina, Vivienne Charlotte.

La bambina della modella e imprenditrice è nata dalla relazione con Alessandro Nasi, l’uomo al fianco del quale la bella Alena ha ritrovato il sorriso dopo il terribile tradimento subito.

Alena Seredova si sta godendo una vacanza con tutta la famiglia, insieme ad Alessandro Nasi si trova infatti a Forte dei Marmi. Dalla splendida località ne approfitta per scattare foto da condividere poi sul suo profilo Instagram che conta ben 549mila followers.

Qui ci sono anche David Lee e Loius Thomas i figli nati dalla relazione con Gigi Buffon. Gigi e Alena, infatti, nei primi anni Duemila hanno fatto sognare i più romantici con la loro storia d’amore.

Nel 2011, dopo la nascita dei loro due figli, hanno deciso di sposarsi con una cerimonia che ha attirato l’attenzione dei media. Dopo soli tre anni di matrimonio tuttavia, la loro unione è naufragata. Il motivo? La bella e talentuosa Ilaria D’Amico con la quale il portiere della Juventus intrecciò una relazione.

Alena scoprì della relazione nel peggiore dei modi: mentre si trovava in macchina, infatti, ha ascoltato un programma radiofonico nel quale veniva commentata la vicenda. Gigi e Alena si sono separati nel 2014 e qualche anno dopo hanno messo al mondo Leopoldo Mattia.

Alena Seredova, il gesto di Buffon

Alena dopo un periodo di grande difficoltà è riuscita a ritrovare il sorriso, grazie anche alla presenza nella sua vita di Alessandro Nasi. Oggi con Gigi Buffon i rapporti sono buoni, tuttavia non è lui il Buffon che ha emozionato il web. Nella foto postata da Alena su Instagram, infatti, si vede David Lee Buffon dare una carezza alla piccola Charlotte Vivienne che dorme serena nella carrozzina. Pioggia di like e commenti emozionati per il tenero scatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alena Seredova e Gigi Buffon: l’aneddoto svela il loro rapporto

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alena Seredova splendida neomamma: lo scatto commuove

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io+te = ❤️ @louis_buffon_

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Impostazioni privacy