Alena Seredova splendida neomamma: lo scatto commuove

La bellissima Alena Seredova continua ad emozionare i suoi follower con scatti di sé e della sua piccola Vivienne Charlotte: l’ultimo commuove tutti

Alena Seredova splendida neomamma: lo scatto commuove
Alena Seredova, Fonte foto: Instagram (@alenaseredova)

Sempre più splendida ed amatissima dai follower, Alena Seredova continua a postare scatti di sé e della sua bellissima bimba Vivienne Charlotte. L’ex moglie del portiere juventino Gigi Buffon attrae sempre più seguaci a sé e dopo la recente fotografia in cui si diceva “pronta per il trasloco”, questa volta si è mostrata in spiaggia.

Nella foto, però, la splendida showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella non è sola, con le c’è la sua splendida bimba. La didascalia che accompagna lo scatto recita: “La prima volta in spiaggia”.

I fan hanno davvero molto apprezzato la foto della showgirl, i like arrivati sono stati davvero tantissimi (circa 28.610) e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti di apprezzamento per lo scatto tenerissimo ed anche commovente, proprio per l’incredibile dolcezza, un follower ha scritto: “L’ immagine della Dolcezza pura. Che belle”. Un altro, invece, spera di vederle e di conseguenza ha commentato: “Ti aspettiamo in Sardegna”.

Alena Seredova tenerissima su Instagram: lo scatto con Vivienne emoziona tutti

Alena Seredova splendida neomamma: lo scatto commuove
Alena Seredova, Fonte foto: Instagram (@alenaseredova)

La nota showgirl ed ex moglie di Gigi Buffon, Alena Seredova, continua a lasciare senza parole tutti i suoi fan e follower con scatti, stories, dediche e didascalie su Instagram.

Questa volta, come già detto nel paragrafo precedente, la Seredova si è mostrata con la sua Vivienne in spiaggia, per la piccolina è la prima volta che sente il caldo tepore del sole e vede l’immensa distesa d’acqua salata.

La bella 43enne è diventata mamma da circa un mese e già tutti adorano la sua piccola. In un altro recente post, la Seredova ha mostrato la bimba mentre dormiva e lei che, sorridendo, la guardava in modo amorevole.

Anche in quel caso, lo scatto ha ricevuto tantissimi like, circa 28.913, ed in quella occasione anche la splendida attrice Laura Torrisi ha commentato la foto scrivendo: “Bellissime”.

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova dopo Buffon: “Pensavo che nessuno mi avrebbe più voluta”

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone immersa nella natura, i fan non perdonano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤱🏼

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Alena Seredova: l’intervista a Verissimo in 100 secondi

Impostazioni privacy