Amadeus, quella volta che ‘impazzì’: “ve lo chiedo in ginocchio!”

I telespettatori e i fan sono abituati a vedere l’amato conduttore di Rai 1, Amadeus, sempre misurato e pacato: indimenticabile quella volta in cui sorprese tutti

Amadeus, quella volta che 'impazzì': "ve lo chiedo in ginocchio!"
Amadeus (fonte foto: GettyImages)

Personaggio amatissimo, tra i conduttori più famosi e seguiti del panorama televisivo Rai, Amadeus gode di un successo incredibile in Italia grazie alla lunga carriera costellata da incredibile successi: sempre misurato e pacato, c’è chi non dimentica quella volta in cui sorprese proprio tutti.

Innamoratissimo della sua splendida Giovanna Civitillo, di recente la coppia si è mostrata insieme, dando vita però ad alcune critiche e polemiche relative ad un dettaglio particolare, tuttavia la fama e l’affetto che i telespettatori e i fan provano per lui sono davvero immensi.

L’attuale conduttore di ‘I soliti ignoti’, popolare trasmissione in onda su Rai 1, tiene compagnia costantemente e da tempo il pubblico da casa, all’orario di cena, ma la fama del presentatore arriva da lontano.

Saranno in molti, infatti, a ricordarlo alla conduzione di un altro noto programma, ‘Reazione a catena’, che ha divertito e allietato le serate di tanti telespettatori.

Amadeus Rai 1 esasperato: l’esilarante perfomance a ‘Reazione a catena’ – VIDEO

Amadeus, quella volta che 'impazzì': "ve lo chiedo in ginocchio!"
Amadeus (fonte foto: GettyImages)

Conduttore che sa mettere d’accordo tutti, Amadeus è amato e apprezzato da tantissimi telespettatori, ed è sempre più re della televisione italiana dopo la brillante conduzione del Festival di Sanremo: il presentatore di Rai 1 da anni tiene compagnia al pubblico da casa con tanta allegria, regalando un po’ di spensieratezza e gioia ad ogni serata.

Nel 2015, il presentatore conduceva un altro noto programma targato Rai 1, ‘Reazione a catena’, e in una puntata particolare l’ironia e le risate toccarono livelli ancor più alti del solito.

Lo scopo del gioco era quello di permettere ai concorrenti di indovinare una precisa parola dopo una serie di indizi.

Tuttavia, tale scopo risulta essere particolarmente complicato e, mentre si susseguono i tentativi da parte dei concorrenti, il conduttore, che gode di una grandissima presenza scenica, non manca di far divertire tutti non celando la propria esasperazione.

Nei momenti conclusivi, con la parola finalmente indovinata, esplode la gioia in studio e dello stesso presentatore che, dopo aver pregato in ginocchio affinché i concorrenti trovassero la risposta, esulta e porta in trionfo il fortunato.

LEGGI ANCHE –> Amadeus, confessione: “con Giovanna anche quattro volte al giorno”

LEGGI ANCHE –> Amadeus, avete ma visto la sua casa? In un nuovissimo grattacielo

Impostazioni privacy