Vite al Limite, Amanda e i suoi cugini: una famiglia al limite

Conosciamo la storia di Amanda, una donna obesa che è protagonista insieme ai suoi cugini di una puntata denominata: “Vite al Limite: una famiglia al limite”

Amanda Vite al limite
Fonte foto: web

Scopriamo la storia di Amanda e della sua famiglia in una puntata speciale di Vite al Limite: un approfondimento chiamato “Vite al Limite: una famiglia al limite”. Questa puntata speciale riprende la vita di persone patologicamente obese che decidono di perdere peso per riprendere in mano la propria vita.

Il programma, in onda su Real Time, è davvero molto seguito. Le storie dei protagonisti hanno molto presa sul pubblico: la tenacia per raggiungere un obiettivo, spesso impossibile, è ammirevole e da prendere ad esempio.

Questa puntata è uno dei tanti approfondimenti del programma che ha reso celebre il leggendario chirurgo iraniano Dott. Younan Nowzaradan.

Amanda, Vite al limite: la storia della sua famiglia

Vite al limite
Fonte foto: Facebook (Dr. Nowzaradan)

Amanda e la sua famiglia sono i protagonisti di questa puntata speciale. Lei e i suoi cugini Amy, Ed e Casey sono persone che soffrono di una grave obesità. Chiaramente la loro vita non è quella che vorrebbero, avendo problemi di salute e difficoltà di ogni genere legati al loro peso incredibilmente eccessivo.

Amanda è colei della famiglia che ha deciso di prendere in mano la situazione e di rivolgersi alle cure dei medici di Houston. La donna prende una decisione importante: sottoporsi ad un’operazione bariatrica, ovverosia il bendaggio gastrico.

Il suo obiettivo è quello di perdere più peso possibile, oltre ad avere problemi legati alla bilancia, la donna deve affrontare anche la sfida più importante di tutte: sconfiggere un cancro che le è stato diagnosticato.

La storia di Amanda e della sua famiglia è molto coinvolgente e anche commovente. Questi racconti fotografano la situazione reale di molte famiglie americane alle prese con problemi legati all’alimentazione. La dipendenza dal cibo, come abbiamo potuto imparare seguendo lo show, spesso cela verità nascoste che stanno alla base del comportamento malsano.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite: la tragica morte di Henry dopo la perdita di peso

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Erica Wall pesava 300kg: l’incredibile trasformazione

Impostazioni privacy