Vite al limite, Erica Wall pesava 300kg: l’incredibile trasformazione

Conosciamo insieme la storia di Erica Wall, una donna di 44 anni che si è rivolta al Dottor Nowzaradan per perdere peso e riprendere in mano la sua vita

Erica Wall
Fonte foto: web

La protagonista del terzo episodio della quinta stagione di Vite al Limite è Erica Wall, una donna di 44 anni che si rifugia nel cibo per affrontare ogni problema. Il programma riprende le vite di persone patologicamente obese che si affidano alle cure del medico iraniano Younan Nowzaradan. Vediamo la sua storia.

Erica Wall, quanto pesava all’inizio del programma

Quando Erica si presentò nel programma pesava quasi 300 kg. Dopo un intervento allo stomaco non riuscito, la 44 enne si rivolse al leggendario dott. Nowzaradan per perdere peso e riuscire di nuovo a compiere le azioni quotidiane. Una scelta di vita sana per essere in forma e in salute.

La donna fino a quel momento si rifugiava nel cibo come risposta alle avversità del mondo. La morte della mamma, la persona per cui nutriva un attaccamento e un sentimento profondo, la sconvolse radicalmente. Quest’evento influì ulteriormente sulla situazione riguardante il suo peso eccessivo.

Erica Wall, oggi: un cambiamento sensazionale

Erica Wall
Fonte foto: Facebook

Grazie all’intervento del celeberrimo dott. Younan Nowzaradan, la Erica riuscì a perdere ben 86 kg per potersi sottoporre all’intervento di bypass gastrico.

Che notizie abbiamo oggi di Erica Wall? Be’, che dire, il suo processo di dimagrimento è proseguito a gonfie vele. Come si può apprendere dal suo Facebook, la donna è felice insieme al suo amore e la sua trasformazione lascia esterrefatti.

Sembra un’altra persona. In forma strepitosa, Erica si è impegnata anima e corpo in quest’impresa e i risultati si vedono. La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti. Lei è l’esempio vivente che con la costanza, l’abnegazione e tanta, tanta volontà nulla è impossibile. È riuscita a raggiungere un traguardo che sembrava impossibile, contando solamente sulla sua forza e quella della sua grandissima famiglia.

Erica Wall
Fonte foto: Facebook

LEGGI ANCHE >>> Vite al Limite, chi è Travis Henry? Ha perso ben 109 Kg, la sua storia

LEGGI ANCHE >>> Vite al Limite, chi è Renee Biran? La storia dell’ex modella curvy

Impostazioni privacy