Vite al Limite, chi è Renee Biran? La storia dell’ex modella curvy

Scopriamo insieme chi è Renee Biran, l’ex modella curvy, sostenitrice del movimento “Grasso è bello”, protagonista del decimo episodio della sesta stagione di Vite al Limite

Vite al limite
Fonte foto: web

La protagonista del decimo episodio della sesta stagione di Vite al Limite è Renee Biran. Il programma riprende il percorso di dimagrimento intrapreso da persone patologicamente obese, che si affidano alle cure del leggendario Dottor Younan Nowzaradan per riprendere in mano la loro vita.

Renee Biran, quanto pesava all’inizio del programma. La sua storia

Renee è un ex modella curvy. Sostenitrice del movimento “Grasso è bello”, si è affidata al programma Vite al Limite per perdere peso, cercando di uscire da una situazione insostenibile per la sua esistenza.

All’inizio del programma la donna ha 53 anni e vive a Valdosta, in Georgia. Inizialmente il suo peso si aggira intorno si aggira intorno ai 287 kg. Il peso eccessivo le causa seri problemi respiratori e per questo motivo si rivolge al chirurgo iraniano Younan Nowzaradan.

Vite al limite
Fonte foto: web

Grazie ai consigli del medico e al suo tenace impegno, Renee riesce a perdere il peso necessario per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico: perdendo ben 114 kg è riuscita a raggiungere il peso di 173 kg.

Renee Biran, oggi

Che fine ha fatto oggi Renee Biran? Di lei sappiamo che purtroppo nel 2019, mentre era in piena fase di dimagrimento, è stata colpita dalla sindrome di Guillain-Barré, che l’ha resa parzialmente paralitica. Un disturbo serio che causa seri problemi in quanto il sistema immunitario aggredisce il sistema nervoso del corpo.

Però, grazie a delle cure personalizzate e mirate, Renee è riuscita a tornare in buona forma, recuperando al meno in parte la mobilità degli arti superiori.

Nel maggio 2019, l’ex modella ha fatto sapere di essere in buona forma, tant’è che tre mesi dopo si è addirittura sposata a Las Vegas. Il suo processo di dimagrimento non è mai realmente finito. La tenace donna lotta sempre con tutta se stessa nel compiere un percorso che le consentirà di adottare uno stile di vita sano e benefico per la sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Benji e David Bolton: percorso record dei fratelli

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, chi è Jeanne Covey? Ecco la complicata storia

Impostazioni privacy