Viktoria Varga lo scatto in costume è illegale: i fan possono sognare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:14

Viktoria Varga festeggia l’arrivo di Luglio, mese del suo compleanno, con uno scatto in costume mozzafiato. Lady Pellè è pronta a godersi l’estate

Viki Varga
Foto da Instagram: @vikyvarga

Viktoria Varga si prepara al clima caldo di Luglio, mese del suo compleanno, essendo la modella ungherese nata il 15. È già pronta a festeggiare e a godersi il sole caldo estivo, possibilmente al mare.

La fidanzata di Graziano Pellè fa sognare i fan, come molto spesso succede quando pubblica i suoi scatti da lasciare senza fiato, con una fotografia in costume a dir poco bollente.

Corpo da urlo, sorriso perfetto e uno sguardo magnetico catturano l’attenzione dei fan, obnubilati da cotanta avvenenza.

Viktoria Varga in costume fa sognare i fan: lo scatto lascia senza fiato

Viky Varga
Foto da Instagram: @vikyvarga

L’estate è arrivata e finalmente ci si può stendere al sole in riva al mare e godere del clima caldo che ci offre la bella stagione. Dopo un periodo difficile come quello che l’Italia intera ha passato, ora un po’ di relax ci vuole proprio.

Il 15 luglio Viky Varga festeggerà il suo compleanno e pare che sia già entrata in clima. Fortunatamente per i suoi 468 mila follower, la modella ungherese ha deliziato il suo pubblico con uno scatto mozzafiato in costume da bagno.

Il suo corpo è indiscutibilmente perfetto e i fan hanno giustamente riempito di like la fotografia sensazionale.

Viki è fidanzata dal 2012 con il calciatore italiano Graziano Pellè. I due si sono conosciuti in Olanda, quando l’attaccante giocava nel paese dei tulipani. Di lei ha detto: “Con le donne ci sapevo fare, anche se abbaiavo, ma non mordevo. Poi però è arrivata Viky ed è tutta un’altra storia. Quando ho ricevuto il messaggio di Viky che acconsentiva a conoscermi ho mollato tutto e sono corso a prenotare il primo volo per l’Olanda“.

Da allora i due non si sono mai lasciati. Viky è entrata nei radar dei fan italiani quando il fidanzato Pellè partecipò agli Europei di calcio del 2016.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, imprevisto sotto l’acqua: “Non ho una cosa asciutta”

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis ruggisce nel suo abito leopardato: fisico da urlo