Asia Argento, chi è la sorella Fiore: cosa fa nella vita

Asia Argento e la sorella maggiore Fiore, la donna salita alla ribalta dei gossip per la presunta storia con il compagno di Antonella Elia, ex della stessa Argento.

Nata a Roma il 3 gennaio 1970, Fiore Argento è la figlia maggiore di Dario Argento e sorella di Asia. Sempre molto restìa a mettere la sua vita privata nelle fauci del gossip, della sua sfera più intima si sa davvero poco. Unica cosa pero è nota: in passato ha avuto una storia con l’attore Pietro Delle Piane, attuale compagno di Antonella Elia.

Fiore Argento, la carriera

Fiore Argento ha esordito al cinema quando aveva solo 15 anni, è comparsa nel film Phenomena. Dopo aver studiato presso la Fashion Institute of Technology, inoltre, ha collaborato con Fendi, per poi occuparsi di una collezione tutta sua.

Fiore Argento, il rapporto con Asia

Fiore Argento, con Asia condivide solo il padre: Dario Argento. Le due sorelle, infatti, sono figlie di due mamme diverse. Fiore è nata dalla relazione tra il celebre regista e l’ex moglie Marisa Casale.

Proprio Dario Argento si è rivelata una figura importante nella vita delle due figlie, che nel corso degli anni sono riuscite ad instaurare un rapporto sempre più solido, non perdendo occasione di sostenersi l’una con l’altra.

Impostazioni privacy