Simona Izzo, incidente in barca e tanta rabbia: qualcosa non le va giù

Brutta disavventura in barca per Simona Izzo. L’incidente l’ha turbata parecchio e l’ira per l’indifferenza di alcuni l’ha fatta arrabbiare e non poco

Simona Izzo
Fonte foto: Getty Images

Terribile esperienza per Simona Izzo. L’attrice si trova sta trascorrendo le vacanze sull’isola di Capri, in barca, in compagnia del marito Ricky Tognazzi. Attimi di paura quando la donna è caduta dalla barca, finendo in mare.

La Izzo, attraversando la passerella, è scivolata ed è finita in acqua. La paura è stata davvero tanta e l’attrice si è anche infortunata: infatti è costretta a camminare con una stampella, poiché ha dolore alla gamba e ancora non riesce a camminare come si deve.

Non è finita qui, in risposta ad un utente, Simona ha fatto sapere: Ho avuto molta paura, forse ho anche una costola rotta sto andando in ospedale”. Un grande spavento per l’attrice.

Simona Izzo, attimi di paura per la caduta in barca, poi l’ira contro l’equipaggio: “Non mi hanno lanciato neanche un salvagente”

Simona Izzo e Tognazzi
Foto da Instagram: @simonettaizzo

Ciò che Simona Izzo recrimina più di tutto è stata l’indifferenza dell’equipaggio della barca: La cosa che mi turba è che nessuno si sia è buttato in acqua perché io sono andata sotto come corpo morto cade e la crew è rimasta lì, impietrita. Sentivo diceva: ‘La Izzo, la Izzo è in acqua’, ma poi…Ca**o buttatevi! Non mi hanno lanciato neanche un salvagente.

Nonostante il grande spavento e la conseguente rabbia, per Simona Izzo c’è stato anche spazio per un po’ di ironia, così da sdrammatizzare l’accaduto: “Diciamo che nella sfortuna sono stata anche fortunata. Sono caduta da un tender a uno yacht, però dai… la fortuna è che sono a Capri”.

Nel video di spiegazione, apparso sul suo profilo di Instagram, ha così concluso il racconto, strappando un sorriso: “Ho perso un pareo ma il giacchettino di lino che avevo no. Meno male, così copro le braccia, ho pensato, insomma una donna vuole essere bella anche post mortem.

LEGGI ANCHE >>> Lisa Fusco, che caduta! Il divertente sketch a Stasera tutto è possibile

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, imprevisto sotto l’acqua: “Non ho una cosa asciutta”

Impostazioni privacy