Lisa Fusco, che caduta! Il divertente sketch a Stasera tutto è possibile

Lisa Fusco è conosciuta al grande pubblico per le sue mirabilanti prodezze in televisione. L’ultima a Stasera tutto è possibile con una rovinosa caduta.

Lisa Fusco
Lisa Fusco (fonte Instagram @isaechia)

La soubrette Lisa Fusco dà modo di parlare di sé anche indirettamente. Ieri sera è andata in onda su Rai 2 la replica della puntata di Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino.

Come si sa tutte le produzioni televisive a causa dell’emergenza coronavirus sono ferme, quindi le due aziende principali Rai e Mediaset stanno riproponendo repliche e programmi di maggiore informazione sul virus.

Il varietà di Rai 2, in particolare, già al tempo delle dirette ha destato grande clamore. Il format è piaciuto molto al pubblico che trascorreva qualche ora tra risate e divertimento. Molte sono le gag girate sul web prese proprio dalla trasmissione. Una delle più divertenti riguarda Lisa Fusco e la sua caduta rovinosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LISA FUSCO, BIOGRAFIA E VITA PRIVATA DELLA SHOWGIRL

Lisa Fusco e la divertente caduta a Stasera tutto è possibile

La showgirl era tornata alla ribalta per un video girato in rete che la ritraeva durante la sua partecipazione a Mezzogiorno italiano in cui ha sbalordito la conduttrice Arianna Ciampoli con una spaccata. In quella occasione la Fusco si è fatta molto male, tanto da non riuscire a rialzarsi se non aiutata.

Un simile episodio si è riproposto nel programma televisivo Stasera tutto è possibile in cui Stefano De Martino, per la prima volta, è alla conduzione.

Qui la soubrette partecipa al gioco come allieva, insieme alla collega Ariadna Romero. Le due entrano in una stanza inclinata già presenziata da Maurizio Casagrande, Biagio Izzo e Mariano Bruno. E proprio nella stanza si verifica il fattaccio. Lisa cade rovinosamente, sbattendo forte la parte bassa del bacino e le gambe contro la porta.

Lì per lì, lo sketch ha divertito molto il pubblico in sala e anche lo stesso conduttore. Il giorno dopo però la showgirl ha postato sul suo profilo Instagram i risultati di quella caduta: un ematoma viola su tutta la gamba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BELEN RODRIGUEZ: IN QUARANTENA PRENDE A PUGNI STEFANO DE MARTINO

Il web ovviamente non si è lasciato scappare l’occasione di immortalare il fatto, creando così meme, video, battute – molti dei quali diventati virali – che ritraevano la Fusco durante la caduta

 

Impostazioni privacy