Diletta Leotta di nuovo in pista: “Sono finalmente ritornata”

Sempre più sexy e seducente, Diletta Leotta è felicissima di essere ritornata in pista e condivide tutto con i suoi affezionatissimi follower

Diletta Leotta di nuovo in pista: "Sono finalmente ritornata"
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@dilettaleottafanpag)

La bellissima e molto amata dal pubblico, Diletta Leotta, proprio non riesce a stare. lontana dai suoi fan e anche questa volta ha deciso di condividere con loro il suo ritorno dopo la quarantena.

Su Instagram, infatti, qualche ora fa è apparsa una bellissima storia pubblica dall’inviata DAZN dove comunicava: “Ecco, posso dire di essere finalmente ritornata in campo”, alla fine del video mostra il bellissimo Stadio Bentecodi di Verona.

Diletta proprio non ne poteva più di stare lontana dal profumo dell’erba e dalle partite di calcio e finalmente ce l’ha fatta e i suoi piedi hanno di nuovo toccato uno stadio. Nel corso delle giornate di lockdown, l’inviata ha allietato i suoi milioni di follower con scatti davvero meravigliosi.

I fan, però, non vedevano l’ora di rivedere la bella Diletta di nuovo in pista e finalmente ci sono riusciti; il ritorno è stato davvero molto sentito da parte della Leotta e dei suoi colleghi.

Diletta Leotta condivide il suo ritorno in campo su Instagram: “Ripartiamo tutti insieme”

Diletta Leotta di nuovo in pista: "Sono finalmente ritornata"
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@dilettaleotta)

L’apprezzatissima e bellissima inviata DAZN, Diletta Leotta, ha dunque deciso di condividere con i suoi affezionati follower alcune stories che dimostrano il ritorno sul campo di calcio.

Non solo stories ma anche su sexy scatto su Instagram ha lasciato senza parole tutti. Nella fotografia in questione, la Leotta si è mostrata seduta sugli spalti dello stadio e ha ricordato il giorno in cui la Serie A ha chiuso i battenti per evitare il contagio da Nuovo Coronavirus.

La didascalia che accompagna la foto è davvero molto tenera, infatti, recita: “Ci eravamo lasciati lo scorso 8 marzo, poco prima del lockdown, ma adesso riparte il calcio.
Ripartiamo tutti insieme”.

Il post, in pochissimo tempo, è arrivato a ricevere ben 247.189 like e altrettanti commenti. Tra i tantissimi commenti un affezionato fan ha scritto: “Tutto tornerà ad avere un senso con te”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta in total black, bellezza mozzafiato – FOTO

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta: la tuta attillatissima infiamma i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci eravamo lasciati lo scorso 8 marzo, poco prima del lockdown, ma adesso riparte il calcio. Ripartiamo tutti insieme. ⚽️💪🏼

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy