Diletta Letta, il top non contiene: il sorriso dice che è pronta

La splendida, amata e bellissima Diletta Leotta è pronta e risponde presente all’appello: sorriso splendido che cattura, ma l’occhio cade sul top

Diletta Letta è pronta: sorriso ammaliante ma il top non contiene
Diletta Leotta (fonte foto: GettyImages)

Continua ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, e sorprendere tutti con post, video, foto e riflessioni, la straordinaria e bellissima Diletta Leotta, pronta a tornar far compagnia agli appassionati di calcio: sorriso dolcissimo e volto in prima piano per lei, ma l’occhio cade sul suo top.

Tutti quelli che amano e seguono con costante passione ed estremo entusiasmo le vicende di Diletta, sanno che di recente quest’ultima ha ricevuto il tapiro da Valerio Staffelli e da Striscia la notizia, sebbene il motivo sia molto diverso da quanto si possa pensare.

In questa occasione, la Leotta si dimostra pronta al ritorno al gran ritorno dello spettacolo del calcio italiano, rispondendo presente all’appello, per così dire, e conquistando il suo folto e nutrito pubblico con una storia Instagram in cui ad emergere è la sua esplosiva e dolce bellezza.

Diletta Leotta Instagram: bellezza senza misure e quel dettaglio che non passa inosservato

Diletta Letta è pronta: sorriso ammaliante ma il top non contiene
Diletta Leotta (fonte foto: Instagram, @dilettaleotta)

Continua a raccogliere successi su Instagram e non soltanto, la splendida e famosa Diletta Leotta, che riceve sempre tantissimo affetto e complimenti da parte del suo pubblico.

La Leotta si mostra più pronta che mai al ritorno del grandissimo spettacolo del calcio che tanto è mancato agli italiani durante questi mesi di stop in seguito alla pandemia dovuto al Nuovo Coronavirus.

Tra le stories come detto, attraverso delle immagini molto semplici, sbuca Diletta in primo piano e dà prova di tutto il suo fascino e della sua bellezza, con un sorriso dolce e armonico che chi la segue da tempo conosce davvero bene.

Non può sfuggire all’attenzione dei fan e dei follower anche il dettaglio legato al suo top sportivo nero che esalta ed evidenzia le sue splendide forme, catturando l’attenzione degli utenti a lei affezionati.

Mentre muove leggermente il capo, anche grazie agli effetti del social network Instagram, i suoi capelli sembrano mossi dal vento, donando alla Leotta ancor più fascino. Il calcio è ormai tornato e Diletta risponde presente!

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, avete mai visto la sua bellissima casa? Le foto

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta: spacco vertiginoso e vestitino corto: gran ritorno

Impostazioni privacy