Alessio Orsingher, chi è? Età, altezza, carriera del marito di Pierluigi Diaco

Tutto ciò che vorremmo sapere sul marito del conduttore in onda con Io e te. Chi è Alessio, età, altezza, social e vita privata

Alessio Orsingher, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Alessio Orsingher (Instagram screenshot)

Alessio Orsingher è il compagno del conduttore, Pierluigi Diaco. Anche lui è molto giovane ed è coinvolto nel mondo della tv, essendo un giornalista molto apprezzato.

Giovane, occhi chiari e sicuramente tra le migliori promesse del giornalismo italiano, con molte collaborazioni alle spalle ed una carriera ben avviata, visto il tanto seguito, sia per le trasmissioni che nei social a cui è iscritto.

Alessio Orsingher e Pierluigi Diaco

Il marito di Alessio è il noto conduttore, oggi quarantaduenne. Alessio è più giovane di lui di nove anni, essendo nato a Massa, il 19 febbraio 1986.

I due, sono ufficialmente sposati dal 2017, grazie ad un’unione con rito civile. Insieme, vorrebbero quando e se possibile, adottare un bambino.

Alessio Orsingher Instagram

Alessio Orsingher (Instagram screenshot)

Il giovane giornalista, possiede un account Instagram molto curato. Sono 205 i post da lui condivisi dall’apertura dell’account ad oggi, con foto di tutti i tipi. Dal cagnolino a lui da piccolo, a selfie ed ancora, foto con amici.

Per cercarlo, bisognerà digitare: alessio_orsingher, così potrete unirvi ai già oltre duemila seguaci.

Alessio Orsingher passioni e curriculum

Il bel massese, si definisce proprio su Instagram, giornalista, lettore e cinofilo. Nonostante la giovane età, il conduttore vanta un curriculum di tutto rispetto, già collaboratore su La 7 con Tagadà, dove il giornalista vive il suo momento clou quando bisogna tracciare la carta d’identità, con il profilo degli ospiti da lui tracciato.

Alessio Orsingher Facebook

Alessio Orsingher (Instagram screenshot)

Il giovane giornalista dal cognome assolutamente nordico, ha anche una pagina Facebook che spesso aggiorna con le stesse foto che possiamo trovare su Instagram.

Lì però, i più curiosi possono trovare varie informazioni su Alessio, come i lavori precedenti e l’istruzione, scoprendo che ha studiato presso l’Università degli studi di Pisa per la facoltà di Giurisprudenza, ed anche che ad oggi, pur essendo massese d’origine, vive a Roma per motivi ovviamente lavorativi.

LEGGI ANCHE>>> Pierluigi Diaco paternità: “con Alessio sogno l’adozione”

LEGGI ANCHE>>> ‘Io e te’, Serena Grandi è l’ospite di Pierluigi Diaco

Impostazioni privacy