Romina Power torna parlare d’amore: solo parole o novità in arrivo?

L’amata e seguitissima Romina Power condivide un post incentrato sull’amore su Instagram: una semplice riflessione per l’artista americana o c’è di più?

Romina Power amore, dedica o riflessione? "Non è mero sentimento"
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominapowerstar)

Tiene compagnia a tutti i suoi tantissimi fan e follower e allieta loro le giornatE con i suoi post, foto, video, riflessioni e ricordi, l’amata cantante americana Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi: ecco che arriva una citazione molto bella sull’amore e c’è che si chiede se sia una profonda riflessione o una dedica speciale.

Un periodo di tristezza e di dolore, per la nota Romina, che come gli utenti a lei affezionati che la seguono sempre con costanza e passione già sapranno, ha da poco perso la sua cara sorella Taryn, scomparsa dopo aver lottato contro una grave malattia.

Giorni difficili in cui la Power ha se non altro potuto constatare l’affetto e la vicina da parte del suo folto e nutrito pubblico, donandole un sorriso in momenti tanto difficili patiti in seguiti al lutto della sorella.

Particolarmente toccante una frase detta ai microfoni di Mara Venier a Domenica In, in cui ha affermato: “Non dovrebbe mai morire la sorella più giovane prima di quella più anziana”

In questo caso, su Instagram, la splendida artista americana pubblica una immagine che riporta un testo, per meglio dire una citazione, incentrato sull’amore.

Romina Power Instagram, l’ex moglie di Albano Carrisi parla d’amore attraverso una citazione

Romina Power amore, dedica o riflessione? "Non è mero sentimento"
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

La nota ed amata Romina Power, volto noto e seguito anche su Instagram, dalla brillante e lunga carriera costellata di tantissimi successi, condivide dunque sul social network su cui è regina un post incentrato sull’amore.

“So true (proprio vero, ndr) l’amore e’ l’unica realtà e non e’ solo un mero sentimento. E’ la verita’ ultima che risiede nel cuore della creazione.”

Questo il breve ma significativo testo, scritto dalla Power, che compare nella didascalia e che accompagna il post, tradotto per l’occasione proprio dall’artista dall’inglese, basandosi su quanto scritto sulla foto.

La frase appartiene a Rabindranath Tagore, noto poeta, drammaturgo, scrittore e filosofo bengalese.

Il post ha ottenuto un grande successo e sono tanti i like che sono arrivati dagli utenti che seguono il profilo di Romina e in molti si saranno chiesti se si tratta di un pensiero che è piaciuto a quest’ultima tanto da condividerlo, o se lo stesso pensiero possa rappresentare anche una sorta di dedica.

LEGGI ANCHE –> “Non me ne frega niente”, Romina Power abbraccia la Venier ed è polemica

LEGGI ANCHE –> Albano Carrisi, dono speciale per Romina Power: inestimabile

Impostazioni privacy