Alessandra Amoroso, la “seconda famiglia”: messaggio da brividi

Splendido messaggio che racconta una importante iniziativa, quello condiviso su Instagram dall’amata cantautrice Alessandra Amoroso: parole che conquistano i fan

Alessandra Amoroso, la "seconda famiglia": messaggio da brividi
Alessandra Amoroso (fonte foto: GettyImages)

La splendida ed amata cantautrice di successo Alessandra Amoroso, molto seguita anche su Instagram, condivide sul social network un importante messaggio davvero significativo che emoziona il pubblico: le sue parole dimostrano, ancora una volta, il suo spessore e le qualità dell’artista.

Alessandra infatti, non è ‘solo’ una meravigliosa artista, ma come i suoi tantissimi fan e follower che la seguono sempre con costanza e passione sapranno, è anzitutto dotata di un grande cuore e una forte empatia, doti alimentate, forse, anche dal vissuto e dai problemi di salute avuti affrontati con grande coraggio.

In questa occasione, attraverso un post condiviso con gli utenti a lei affezionati, la Amoroso una importante iniziativa che vede protagonista Vanity Fair, con un numero da oggi in edicola dedicato agli operatori della mondo della musica e dello spettacolo.

Alessandra Amoroso Instagram, il messaggio emoziona il pubblico: “Far sentire la propria voce”

Alessandra Amoroso, la "seconda famiglia": messaggio da brividi
Alessandra Amoroso (fonte foto: Instagram, @amorosoof)

Un grande omaggio a tutti coloro che operano nel mondo della musica e dello spettacolo, coloro che rendono possibile tale magia, un’iniziativa a loro sostegno organizzata da Vanity Fair Italia e condivisa dalla splendida Alessandra Amoroso su Instagram.

Nel post in questione, associato ad un meraviglioso scatto in bianco e nero con il sorriso della cantante che ha steso il pubblico, quest’ultima nella didascalia scrive: “Io non riesco a lavorare con persone che non mi siano care. I miei collaboratori sono amici storici o lo sono diventati.”

Poi Alessandra prosegue: “Famiglia non è un modo di dire, io davvero ho una seconda famiglia.
Grazie a @vanityfairitalia che ha dedicato il numero da oggi in edicola a tutti coloro che, come la mia seconda famiglia, rendono possibile la magia della musica e che oggi più che mai hanno bisogno di far sentire la propria voce.”

Infine conclude: “Cara la mia famiglia itinerante… sarà tutto più magico e il nostro stato di felicità toccherà le stelle!”.

Per ulteriori approfondimento sull’iniziativa, in basso il post Instagram condiviso da Simone Marchetti, Vanity Fair Italia Editor in Chief.

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso, il regalo per i fan: “Queste parole, una canzone”

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso, messaggio commovente: “Sarò sempre con te”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alcuni dei più importanti artisti italiani, un numero speciale, un evento unico, un solo obiettivo: sostenere tutti coloro che dietro le quinte lavorano per riempire di musica le nostre vite. Il numero di Vanity Fair in edicola dall’1 luglio è tutto dedicato alla musica e ai suoi protagonisti sopra, sotto e intorno al palcoscenico dei concerti dal vivo, e sceglie di sostenerli concretamente donando il 50% dei ricavi delle vendite ai lavoratori del mondo dello spettacolo. Non solo: in collaborazione con @friendsandpartners @livenationit e @vivoconcerti, Vanity Fair ha organizzato un evento digitale che andrà in scena il 6 luglio dalle 19.30, un assaggio di quella che sarà una vera e propria settimana della musica, «Da Verona Accendiamo la Musica», che a settembre riunirà i grandi nomi della musica italiana all’Arena di Verona. Vi aspettiamo in edicola! #atuttovolume #vfinedicola

Un post condiviso da Simone Marchetti (@marchettisimone) in data:

Impostazioni privacy