Alessandra Amoroso, il regalo per i fan: “Queste parole, una canzone”

Alessandra Amoroso con il suo ultimo post pubblicato sui social fa un grandissimo regalo a tutti i follower e in particolare ai suoi fan. Ecco di cosa si tratta.

Alessandra Amoroso
foto facebook Alessandra Amoroso

La cantante salentina con il suo ultimo post pubblicato da pochi minuti sui social e in particolare su instagram ha voluto fare un grandissimo regalo ai follower con una interessante anticipazione.

Si tratta infatti di qualche riga della sua nuova canzone che si prospetta essere un vero tormentone per l’estate 2020 che tutti stiamo aspettando. Ecco di cosa si tratta.

Alessandra Amoroso fa un regalo ha fan: “Queste parole, una canzone”

Alessandra Amoroso
foto facebook Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso riempi il cuore di tutti  i suoi follower regalando loro un pezzo della nuova canzone che uscirà proprio nelle prossime ore e che di certo sarà un tormentone estivo.

“Voglio l’aria di mare, il sole sulla faccia. (Queste parole, domani sera a mezzanotte, saranno una canzone.) #Karaoke” sono queste le parole che la cantante salentina, ex vincitrice di Amici scrive sotto il post in cui si mostra intenta a guardare il mare.

Pare infatti che il prossimo brano dal titolo Karaoke sarà in collaborazione con il gruppo dei Boomsabash con cui già lo scorso anno aveva accompagnato l’estate lunga e caldissima. Siamo certi che anche in questo caso si tratta di un vero successo che ci fa respirare ancora di più l’aria di liberta che tutti stiamo sognando.

“Bella come il sole😍”, “Non vedo l’ora….bellissima come sempre”, “sei specialeeeee”, “Aleeeeeee sei tornataaaaaa😍😍😍”, “Ti stiamo aspettando!! Accanto a te passo dopo passo! Sei carica??? ❤️” questi alcuni dei tanti commenti lasciati sotto alla foto da parte dei suoi  fan.

Detto questo, anche noi come tutti i suoi fan restiamo in attesa di ascoltare il nuovo tormentone dell’estate che di certo ci suonerà nelle orecchie quando saremo sdraiati a prendere il sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio l’aria di mare, il sole sulla faccia. (Queste parole, domani sera a mezzanotte, saranno una canzone.) #Karaoke

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso commovente: “Sempre con te”

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso messaggio d’amore: “Baciarti”

Impostazioni privacy