Francesca Icardi, la figlia di Wanda Nara è la nuova regina dei social

Francesca Icardi, la figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi, è diventata una regina dei social. La sua vita lussuosa ha conquistato tutti.

Wanda Nara e Francesca Icardi (fonte Instagram @wanda_icardi)
Wanda Nara e Francesca

Insomma che la famiglia Icardi-Nara vivesse nel lusso e nelle comodità non è un mistero, ma a quanto pare a sfruttare tutto ciò è anche la piccola Francesca.

La bambina ha cinque anni ed è già diventata una star dei social sulla scia di mamma Nara.

Wanda in questi giorni, attraverso il suo profilo Instagram, sta documentando la sua nuova vita a Parigi. La famiglia Icardi, infatti, si è trasferita nella capitale francese in quanto Mauro ha iniziato a giocare per il Paris Saint Germain.

Tra le stories, Wanda ha mostrato come la figlia Francesca conduca una una vita molto particolare rispetto alla maggior parte dei suoi coetanei.

La bambina, seguendo le impronte della madre, ha iniziato a fare dei mini tutorial di trucco in cui mostra ai follower i suoi makeup.

Tanto che innocentemente avverte i fan di non mostrare questi video al padre perché potrebbe andare su tutte le furie.

Francesca Icardi, figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi, è la nuova star dei social

Quello che ha colpito maggiormente gli utenti di internet è la vita lussuosa che la bambina riesce a condurre alla sua età.

Infatti su Instagram inizia a circolare un hashtag con scritto “voglioesserefrancescaicardi”. La bambina oltre a mostrare i suoi tutorial di trucco, trascorre le sue giornate tra parrucchiere, shopping costoso e macchine eleganti.

Moltissime sono le foto e le stories che la ritraggono mentre è intenta a farsi un’acconciatura dal parrucchiere oppure la pedicure.

Il suo armadio è colmo di vestiti griffati e borse alla moda che lei sfoggia durante le sue sessioni di shopping insieme alla madre e all’altra piccola sorellina.

Inoltre la bambina compie una serie di attività molto costose come viaggiare in prima classe sull’aereo oppure salire su macchine lussuore.

Insomma una vita da sogno invidiabile, tanto che il web ha deciso di incoronare la piccola Francesca che già parla fluentemente tre lingue – italiano, francese e spagnolo – come la nuova star dei social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara: il costume è troppo aderente, lascia vedere tutto

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara ed Icardi, avete visto la loro nuova casa parigina?

 

Impostazioni privacy