Melissa Satta rompe il silenzio: è di nuovo in dolce attesa?

Melissa Satta rompe il silenzio e chiarisce le voci sulla sua presunta gravidanza. È veramente incinta del secondo figlio o è semplicemente una fake news?

Melissa Satta
Fonte foto: Getty Images

Hanno festeggiato il quarto anniversario di matrimonio. Le loro nozze si celebrarono il 25 giugno 2016 a Porto Cervo. Stiamo parlando di Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, il quale ha fatto una sorpresa alla sua amata, raggiungendola in vacanza, proprio per festeggiare questa importante ricorrenza.

Si è trattata davvero di una sorpresa inaspettata, in quanto Boateng ora gioca in Turchia, militando tra le fila del Besiktas, e quindi non era preventivato un suo arrivo. Per sua fortuna, il club ha dato l’ok per rientrare in Italia e raggiungere la moglie.

Si è presentato a Melissa con ben venticinque rose rosse e profumate. In questo periodo stanno circolando molte indiscrezioni che vedono la Satta in dolce attesa per la seconda volta. La showgirl ha rotto il silenzio e ha detto tutta la verità al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Melissa Satta smentisce o conferma le voci sulla sua seconda gravidanza? Ecco cosa ha detto

Melissa Satta e Boateng
Fonte foto: Getty Images

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng si godono il quarto anniversario su una lussuosa barca al largo dell’arcipelago della Maddalena. Dopo una crisi che aveva portato la coppia ad allontanarsi, ora i due hanno ritrovato un grande feeling e il loro amore è più forte che mai.

Ma per quanto riguarda la sua gravidanza? “Fake news”, ha detto la bellissima showgirl sarda. Se mai fosse incinta di nuovo, non avrebbe alcun problema a rivelarlo. Quindi smentiti tutti i rumors che la volevano mamma per la seconda volta.

Non è finita qui, però. In effetti alla coppia non dispiacerebbe affatto diventare nuovamente genitori. Anche se in questo momento non c’è nessuna gravidanza in vista, è probabile che in futuro questo desiderio si esaudisca e che il piccolo Maddox, oggi dolce bambino di 6 anni, abbia un fratellino o una sorellina.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta è Britney, Boateng è Pharrel e Maddox Justin Bibier. Il Video

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta-Boateng, le critiche su Instagram: “a voi cosa vi manca?”

Impostazioni privacy