Melissa Satta è Britney, Boateng è Pharrel e Maddox Justin Bibier. Il Video

Tutta la famiglia di Melissa Satta coinvolta in un video divertente girato tra le quattro mura domestiche. 

Melissa Satta
Melissa Satta come Britney (foto Instagram @melissasatta)

La foto sembra quella di una scolaretta birichina e ovviamente i followers impazziscono. Treccine, sorriso malizioso e una camicetta bianca che si apre in modo generoso sul seno, ma soprattutto una minigonna nera e calzettoni neri al ginocchio, in stile-college.

Accanto al post la frase:”Oops… I did it again” (“Ops, lo ho fatto ancora”). Chissà se si riferisca alle treccine, all’abbigliamento da bambina monella o al video girato con la sua famiglia.

Sono numerosi i video pubblicati sui social da Melissa Satta in questo periodo di quarantena. Lei stessa accanto ad uno dei suoi post scrive:”cerchiamo di giocare con nostro figlio, usiamo la fantasia, ci travestiamo…. non è facile questo periodo…ma cerchiamo così di renderlo un po’ allegro ,almeno per i più piccoli!”

Ovviamente c’è sempre chi critica e lascia commenti poco carini:”ma lasciateli stare sti bambini già ad esaltarli capre”

In realtà spesso si tratta di video in cui tutta la famiglia è coinvolta a giocare a pallone oppure ad allenarsi. Sono semplici idee per muoversi e restare in forma, ma anche per divertirsi in un momento così complesso come quello che stiamo vivendo e in cui siamo tutti costretti a stare in casa H24 da ormai più di un mese.

Chi ha figli può capire quanto sia l’impegno dei genitori in questa pandemia, chi non li ha può solo immaginare e spesso non ci riesce e critica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MELISSA SATTA GIOCA CON BOATENG: LA SHOWGIRL NON SBAGLIA UN COLPO – FOTO

Il video dello show in famiglia diventa virale

Kevin Prince Boateng, Melissa Satta e il piccolo Maddox si travestono da star della musica internazionale e si esibiscono in uno show fantastico con tanto di ballo improvvisato in casa.

La showgirl è Britney Spears, il figlio Maddox interpreta Justin Bieber e il calciatore si trasforma in un coordinatissimo Pharrell Williams. Il successo del video è assicurato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maddox ➡️ @justinbieber Me ➡️ @britneyspears @princeboateng ➡️ @pharrell Last song 🎼🎤 @champagnepapi

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FRANCESCO TOTTI SEMPRE PIÙ SOCIAL, BALLETTO ESILARANTE SULLE NOTE DI VASCO

Durante la “reclusione” Melissa Satta è riuscita anche a trasformare il salone in una discoteca e il buttafuori per l’occasione chi poteva essere se non il marito Kevin Prince Boateng?

Impostazioni privacy