Boateng e Melissa Satta si lasciano, avviate le pratiche legali

La rivista oggi ha annunciato la separazione tra Melissa Satta e Prince Boateng. I due starebbero avviando le pratiche legali per la separazione.
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

La rivista Oggi annuncia la separazione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. I due starebbero avviando le pratiche per la separazione.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si lasciano. La rivista Oggi annuncia la separazione definitiva. I due pare stiano già preparando gli atti legali.  L’ex velina si sarebbe rivolta ad un avvocato suo amico con l’intenzione condivisa dal calciatore, di tutelare il più possibile il figlio Maddox. Silenzio e riservatezza, quindi, non avrebbero come unico obiettivo quello di evitare il clamore mediatico ma anche di tutelare il figlio. La decisione di separarsi e di farlo lontano dai media è stata presa di comune accordo. Attualmente, Melissa Satta si trova a Milano con il figlio, lontani da Boateng. C’è da dire, comunque, che se anche la rivista ha annunciato la separazione dei due, sia Melissa Satta che Boateng non hanno ufficializzato nulla. Quando erano iniziate a circolare le voci di una rottura, era stata proprio la Satta a mettere a tacere i rumors, affermando che finché avrebbe avuto la fede al dito allora ciò significava che era ancora una donna sposata.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, separati dopo tre anni di matrimonio

La loro è una storia di circa sette anni. La coppia si era sposata il 25 giugno 2016 in Sardegna dopo quattro anni di fidanzamento. Melissa e Prince pronunciarono il fatidico sì nella chiesetta della parrocchia di Stella Maris a Porto Cervo. La chiesa è anche la stessa dove Melissa e i figlio vennero battezzati. Della crisi della coppia si cominciava a parlare già dal Natale passato in quanto i due hanno trascorso le feste separati.

Impostazioni privacy