Ezio Greggio, il ricordo sui social fa commuovere: “Eri il più grande”

Ezio Greggio ha deciso di condividere con tutti i suoi follower un dolce ricordo di una persona scomparsa solo da qualche giorno. Ecco di chi si tratta.

Ezio Greggio
foto facebook

Il conduttore di Striscia la Notizia, anche se in vacanza non ha dimenticato di ricordare una persona del mondo dello spettacolo che è scomparsa da pochi giorni e che per lui rappresentava molto.

Stiamo parlando di Carl Reiner, un attore che ha raggiunto il successo anche con la sua partecipazione alla trilogia di Ocean’ eleven con Brad Pitt e George Clooney.

Ezio Greggio, il ricordo straziante sui social: “Eri il più grande”

Ezio Greggio
foto facebook

Ezio Greggio torna sui social con un nuovo post, anzi con una nuova storia per ricordare un attore americano che è scomparso solo qualche giorno fa e che ha fatto breccia nel cuore del presentatore.

Addio, eri uno dei più grandi comedian americani” scrive il conduttore milanese che evidentemente deve aver trascorso anche una parte della sua infanzia con i film di Carl Reiner.

L’attore americano è scomparso solo qualche giorno fa e per i più giovani sarà per sempre il Soul di Ocean’eleven, la trilogia di grande successo che è andata in scena diversi anni fa con attori come Brad Pitt, George Clooney e Matt Damon.

Ad ogni modo, il condottiero del Tg satirico ha voluto condividere con i fan questo momento di nostalgia che forse non tutti si aspettavano di trovare, ma per lui non è la prima volta, anche nei mesi scorsi ha voluto dedicare un post alla morte di Anastasi, ex giocatore della sua amata Juventus.

Detto questo, come sempre noi restiamo in attesa di vedere quale saraà il suo ruolo nel nuovo palinsesto mediaset, anche se siamo certi che come ogni anno tornerà alla guida di Striscia la Notizia che quest’anno ha visto come conduttori di punta Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Ezio Greggio
foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio in costume, arriva un like a sorpresa

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio: “la mascherina che salverà milioni di vite”

Impostazioni privacy