Ezio Greggio in costume, like a sorpresa di una bellissima conduttrice

L’amato Ezio Greggio mostra la sua splendida forma a 66 anni su Instagram, mentre si trova in costume: ma ecco che spunta un like a sorpresa di una conduttrice

Ezio Greggio in costume, like a sorpresa di una bellissima conduttrice
Ezio Greggio (fonte foto: Instagram, @ezio_greggio)

Conduttore amato e famosissimo, dalla grande ironia e conosciuto per la sua simpatia, Ezio Greggio si mostra su Instagram in splendida forma, con un fisico scultoreo, a 66 anni, post quarantena e tale da fare invidia a molti.

Il mare alle spalle, occhiali da sole, sguardo in lontananza e sorriso accennato per Ezio, che dimostra ancora una volta la cura per se stesso, avuta a maggior ragione in un periodo di isolamento, a dispetto dei chili presi invece da molte persone.

Il conduttore si trova in spiaggia, per la precisione in Costa Azzurra, come si apprende dalla lettura del testo della didascalia, scritta dallo stesso Ezio.

Un po’ di mare… oggi ci voleva… #cotedazur #èluiononèlui #eziogreggio”, si legge appunto nella didascalia, con il presentatore famoso che dimostra di godersi un po’ di relax e che aggiunta degli hashtag al suo pensiero.

Ma ecco che tra i tanti like ricevuti, spunta quello di una bellissima e famosa conduttrice e showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ezio Greggio ironico sui social: “ecco la mascherina che salverà milioni di vite

Ezio Greggio, mare di like su Instagram: tra i tanti, c’è anche la bella Belen Rodriguez

Ezio Greggio in costume, like a sorpresa di una bellissima conduttrice
Ezio Greggio (fonte foto: Instagram, @ezio_greggio)

Fisico scultoreo e prova costume ampiamente superato, per il famoso ed apprezzato Ezio Greggio, che su Instagram sfoggia la sua forma smagliante a 66 anni.

Un post dal grande successo che è stato molto apprezzato da tutti i tantissimi fan e follower che seguono sempre il conduttore con grande attenzione, partecipazione ed entusiasmo.

Lo scatto, al momento, ha superato i 17 mila like e generato tantissimi commenti, superando la soglia dei 500.

Silhouette da fare invidia e gli utenti affezionati non mancano di complimentarsi con lui, sottolineando proprio l’aspetto fisico, insomma il “fisicaccio” di Greggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez, nuova crisi con Stefano De Martino: ecco il retroscena

Like, commenti e ogni tipo di interazione per Ezio, dunque, e anche un like speciale che arriva da un volto noto e amato della televisione e di Instagram stesso, la splendida argentina Belen Rodriguez. 

Impostazioni privacy