Gabriele ha 26 anni ed è il figlio di un famoso conduttore tv: chi è?

Gabriele ha 26 anni appena compiuti ed è il figlio di un famoso e molto apprezzato conduttore televisivo Mediaset: chi è?

Gabriele ha 26 anni ed è il figlio di un famoso conduttore tv: chi è?
Gabriele Greggio, Fonte foto: Instagram (@ezio_greggio)

Molto bello, con uno splendido sorriso e davvero tanto amato suoi social, Gabriele è il figlio di un famoso e seguito conduttore televisivo Mediaset: chi è?

Gabriele è il figlio del simpaticissimo Ezio Greggio che, qualche giorno fa, in occasione del 26esimo compleanno del ragazzo, ha deciso di postare sulla sua pagina Instagram un tenero scatto padre figlio.

Il ragazzo si descrive come rapper, attore e supereroe; il ragazzo, come forse sapranno tutti i seguaci del conduttore Ezio, è nato tra l’amore che un tempo legava Ezio alla sua ex moglie Isabel Bengochea. Il ragazzo ha anche un fratello che si chiama Giacomo che, secondo le informazioni ritrovate sul web, fa lo scrittore, ma di lui si sa ben poco dal momento che non ama mettere in pubblica piazza la sua vita privata.

Gabriele vive a Londra e per un po’ ha studiato recitazione per poi continuare a studiare presso la University of the Arts London; inoltre il ragazzo parla ben cinque lingue.

Gabriele, figlio di Ezio Greggio: a soli 26 già una star su Instagram

Gabriele ha 26 anni ed è il figlio di un famoso conduttore tv: chi è?
Famiglia Greggio, Fonte foto: Instagram (@ezio_greggio)

Gabriele Greggio è dunque lo splendido figlio 26enne di Ezio, amato e stimato conduttore Mediaset. Il ragazzo, grazie ai suoi studi ed alla grande caparbietà, arriverà sicuramente molto in alto e il suo papà ne sarà sicuramente molto fiero.

Pare che il ragazzo abbia deciso di seguire la strada del suo adorato papà rendendolo sicuramente molto felice. Sicuramente, guardando lo scatto postato in basso, tutti avranno notato la grandissima somiglianza che c’è tra Ezio e Gabriele, davvero incredibile.

Padre e figlio, infatti, hanno lo stesso sorriso, gli stessi occhi e la medesima passione per lo spettacolo. I due, secondo alcune indiscrezioni, si somiglierebbero anche caratterialmente e inoltre che il loro rapporto sia davvero ottimo grazie al grande affetto ed alla stima reciproca.

LEGGI ANCHE –> Ezio Greggio in costume, like a sorpresa di una bellissima conduttrice

LEGGI ANCHE –> Ezio Greggio ironico sui social: “ecco la mascherina che salverà milioni di vite”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno al mio Gabriele! 26 anni, che meraviglia: alla tua età ne avevo 28 !!! ❤️ @gabriele_greggio_official #èluiononèlui #eziogreggio

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio) in data:

Impostazioni privacy