Ambra Angiolini senza filtri e il video ha emozionato anche lei

Ambra Angiolini protagonista del video della nuova canzone di Bugo ed Ermal Meta. Ecco le parole dell’attrice, emozionata per questa collaborazione

Ambra Angiolini
Fonte foto: Getty Images

Il 7 febbraio 2020 è uscito l’ultimo album di Bugo, l’artista che ha fatto scalpore abbandonando il palco dell’Ariston, durante l’ultimo Festival di Sanremo, quando era in procinto di esibirsi con Morgan.

L’album si chiama Cristian Bugatti, che poi è il vero nome del cantante. Il disco sta avendo un notevole successo: alcune canzoni, molto radiofoniche, stanno appunto girando sul medium. In particolare, una canzone dal sapore nostalgico che si chiama “Mi manca”, cantata insieme al collega Ermal Meta sta conquistando il pubblico.

È appena uscito il video della canzone e come protagonista vede l’attrice Ambra Angiolini, che su Instagram ne ha pubblicato un estratto. Ambra sembra proprio aver interiorizzato questo pezzo, comprendendone la vera essenza: restare dentro puri e spensierati come quando si era bambini, nonostante l’inesorabile passare del tempo.

Ambra Angiolini protagonista del video della nuova canzone di Bugo

Bugo
Foto da Instagram: @b_u_g_o

“Mi manca” è la canzone scritta da Bugo e cantata insieme ad Ermal Meta. Un pezzo nostalgico che ci vuole far ricordare il valore delle piccole cose perdute. Quelle di quando eravamo bambini.

Non è un caso che Ambra Angiolini abbia commentato in questo modo l’uscita del video: Quando ho ascoltato questo pezzo ho sentito subito la voglia di tornare a ‘sporcarmi di prato’ senza dimenticare la faccia che ho adesso. Che passino pure gli anni e che si vedano solo fuori…”. Ambra ha perfettamente colto il messaggio della canzone di Bugo

Poi i ringraziamenti per tutti quelli che hanno fatto sì che potesse essere la protagonista di questo elegante video: Grazie a Bugo per avermi prestato le parole, i pensieri e la musica. E per la voce grazie anche ad Ermal Meta, finalmente penso e canto bene! Grazie ad Eros G per avermi dato la possibilità di andare senza filtri ed a Marco Montanari per aver fatto tutto il resto”.

https://www.instagram.com/p/CBDDsc4AEE8/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini:”io super gelosa, vivo così l’amore a distanza”

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini confessa: “Mi sono sempre sentita stupida”

Impostazioni privacy