Alba Parietti, addio toccante per il lutto: “non lo posso accettare”

A pochi giorni dalla triste scomparsa di Ezio Bosso, Alba Parietti ha voluto ricordarlo a modo suo, pubblicando un post su Instagram: il ricordo straziante per la perdita di un grande artista

Alba parietti
Da Instagram: @albaparietti / Da Instagram: @eziobosso

Pochi giorni fa è venuto a mancare prematuramente un grande artista italiano, Ezio Bosso. Il compositore è morto a soli 48 anni, lasciando sgomento il mondo della musica e tutti gli amanti della sua arte.

Colui che una volta finito il lockdown avrebbe voluto “prendere il sole e abbracciare un albero” purtroppo non ce l’ha fatta. Alba Parietti non si dà pace e sul suo profilo Instagram ha pubblicato tre post in sua memoria.

Parole al miele per il musicista, citando Emily Dickinson: “Fa’ che per te io sia l’estate anche quando saran fuggiti i giorni estivi”. Come riporta l’Adnkronos, la Parietti dichiarò di essere stata travolta dal fascino irresistibile di quest’uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Alba Parietti racconta: “così ho salvato la vita di chi amo”

Alba Parietti non si dà pace, continua il ricordo di Ezio Bosso: “Questo non lo posso accettare”

Parietti ezio bosso
Fonte foto – Instagram: @albaparietti

Alba Parietti proprio non riesce a realizzare che Ezio Bosso non ci sia più. La showgirl dimostra di essere particolarmente legata all’artista e di nutrire per lui sentimenti particolari.

Ciao Ezio ma questo non lo posso accettare… troppo triste pensare che non ci sei più. Non riesco ad accettare non l’ho mai accettato e non lo accetterò mai. Mi hai voluto proteggere dal dolore, con tutta la tua forza… E in questo sei stato ingiusto e meraviglioso”, queste le sue prime parole una volta appresa la triste notizia.

https://www.instagram.com/p/CAM8JInqsQ9/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma i post poi sono continuati. Un’altra foto dei due insieme, accompagnata da una didascalia poetica: “E se io dovessi morire” di Emily Dickinson, una delle penne più importanti della lirica moderna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Alba Parietti malinconica ricorda la sua famiglia: “Le radici, le ho perse”

Il dolore per Alba è troppo grande, però il ricordo di Ezio Bosso, che incantò al Festival di Sanremo nel 2016 con la sua musica e il significato che essa ha nella sua esperienza di uomo, resterà vivido per sempre nella nostra mente e nei nostri cuori.

https://www.instagram.com/p/CANN8whqpal/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy