Temptation+Island%2C+ex+concorrente+furibonda%3A+%26%238220%3BIo+dico+basta%26%238221%3B
chenewsit
/2020/06/30/temptation-island-ex-concorrente/amp/

Temptation Island, ex concorrente furibonda: “Io dico basta”

Un ex concorrente di Temptation Island ha deciso di sfogarsi e dire basta: il messaggio ha sconvolto i tanti follower della ragazza

Georgette Polizzi, Fonte foto: Instagram (@georgettepol)

La bellissima ex concorrente di Temptation Island, Georgette Polizzi, ha deciso di sfogarsi e rispondere alle diverse critiche inviate dai suoi follower su Instagram.

La ragazza, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui si è mostrata con un pancione finto accompagnato da un fortissimo messaggio in cui spiega che è davvero stanca di rispondere alle tante domande, spesso davvero inopportune, che i follower le pongono.

Spesso, infatti, alla moglie di Davide Tresse viene chiesto quando farà un figlio ed in generale domande inerenti alla sua vita privata e molto personale.

Il messaggio di Georgette comincia così: “DENUNCIA SOCIALE!! Posto questa foto oggi per protesta! Perché io sono sempre quella dei messaggi forti e che restano impressi”. La ragazza poi comincia ad elencare le domande che spesso le fanno: “Quasi ogni giorno ricevo messaggi come “sei incinta?”, “Perché non fai un figlio?”, “a quando un bambino?”, “non è ora di avere un figlio?!”, “perché non adottate?!”.

Georgette Polizzi si sfoga su Instagram: l’ex concorrente di Temptation Island non ne può più

Georgette Polizzi, Fonte foto: Instagram (@georgettepol)

Georgette Polizzi ha dunque deciso di non lasciar cadere le tante domande e le diverse critiche nel vuoto e denunciare con un post su Instagram.

L’ex concorrente di Temptation Island, infatti, ha spiegato che: “Pubblicando la maggior parte della mia vita sui social, sono abituata a ricevere offese, complimenti, consigli non richiesti e opinioni imposte”. Inoltre la critica va soprattutto a chi dimentica che dietro quelle foto e quelle stories vi è una persona vera.

Il post di Georgette si chiude spiegando che la pubblicazione è fatta a nome di: “Oggi parlo a nome di tante donne stanche di questa superficialità, dal canto mio ho anche scritto un libro raccontando questa parentesi dolorosa. Leggetelo e capirete tutto, si chiama I Lividi Non Hanno Colore”.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island clamoroso, è già addio per una delle coppie: il retroscena

LEGGI ANCHE –> Temptation Island 2020: inizio, cast, tentatori, puntate e molto altro

Published by
RedazioneAG