Ludovica Valli va via dall’Italia: è pronta per una nuova avventura

Ludovica Valli ha fatto le valigie. Ultimato il trasloco, nonostante l’ansia del momento l’influencer è pronta per una nuova avventura e lascerà l’Italia

Ludovica vallli
Foto da Instagram: @valliludovica

Ludovica Valli è la splendida influencer che su Instagram conta quasi 2 milioni di follower. Proprio attraverso il suo profilo social ha fatto l’annuncio che i suoi fan più fedeli già sapevano: è pronta a lasciare l’Italia e partire per una nuova avventura.

La modella che si è fatta conoscere per la sua partecipazione a vari reality show come Uomini e Donne e Temptation Island, sta ultimando il trasloco ed ha affidato ai suoi follower i suoi stati d’animo del momento.

“Domani porteremo le ultimissime cose via dalla casa e poi finalmente nel pomeriggio partiremo – ha detto felice, ma esausta – Ad essere sincera questo è stato il trasloco più stressante di tutta la mia vita. Non chiedetemi perché ma è stato tosto. Sarà perché ho fatto veramente tutto da sola, sarà che più passano gli anni più si accumula la roba. So solo che sono devastata, sono esaurita, infatti non vedo l’ora di partire“.

Ma dove si trasferirà la bella influencer?

Ludovica Valli via dall’Italia per seguire il fidanzato ad Ibizia

Ludovica Valli
Foto da Instagram: @giamma_digre

Ormai è tutto pronto. Ludovica Valli sta per partire. “Nel pomeriggio partiamo. Casa nuova sarà pronta verso settembre/ottobre, quindi staremo fino a che non sarà pronta a Ibiza, anche perché il mio fidanzato lavora là e quindi siamo molto molto più comodi”, ha spiegato nelle sue stories su Instagram.

Ebbene sì, potendo lavorare pressoché ovunque, poiché il suo lavoro glielo consente, Ludovica ha deciso di seguire il suo fidanzato Gianmaria Di Gregorio, un agente immobiliare che vive e lavora ad Ibiza.

Nemmeno le vacanze in Italia farà la coppia. Molti utenti le hanno domandato il perché di questa scelta e la motivazione è che Ludovica ormai non ha nemmeno più una casa a Milano ed è più comodo stare ad Ibiza, poiché il fidanzato lavora lì. E poi c’è il mare che lei ama tanto.

https://www.instagram.com/p/B7UU1f7oonk/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Valli molto dimagrita, la foto preoccupa i fan: ecco la prova

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Valli: le foto in spiaggia in bikini scatenano i fan di Instagram!

Impostazioni privacy