Ludovica Valli: le foto in spiaggia in bikini scatenano i fan di Instagram!

Ludovica Valli: le foto in spiaggia in bikini della bella influencer scatenano i fan di Instagram! Migliaia di like e tantissimi commenti in pochi minuti

Ludovica Valli

Ludovica Valli: le foto in spiaggia fanno parlare di se. L’influencer con i suoi scatti a dir poco bollenti scatena le fantasie dei fan di Instagram! Migliaia di like e tantissimi commenti in pochi minuti per lei.

La Valli è un’ex amatissima tronista di Uomini e Donne. Qualche tempo fa la sua storia con Fabio Ferrara fece innamorare il pubblico, anche se non durò moltissimo tempo. Oggi la sorella di Beatrice Valli è innamorata dell’ingegnere Gianmaria De Gregorio e sembra aver trovato la serenità con lui.

L’influencer sta vivendo un momento d’oro anche per l’uscita recente del suo primo libro. Il titolo della sua prima ‘opera’ è ‘A Tutto Cuore’ e racconta la sua vita e i retroscena sul difficile rapporto con suo padre. Ludovica è molto legata alla mamma, alla nonna e alle sorelle.

Quotidianamente tiene aggiornati i suoi fan dai social. In particolar modo da Instagram con le sue foto da splendide che la immortalano in tutta la sua bellezza.

E questo giochino lo ha fatto anche poco fa, pubblicando degli scatti in topless. Non ha mostrato il seno coprendosi con le mani ma l’effetto è stato comunque di entusiasmo per i suoi tanti seguaci.

Ludovica posta la foto sulla spiaggia e nasce il botta e risposta con un suo fan su Instagram

Ludovica Valli

La maggior parte dei commenti è stata positiva. Nel senso che si è trattato di fan impazziti letteralmente per la sua bellezza. Per la posizione dello scatto e per il luogo. Molto sensuale e provocante senza dubbio.

Ma tra i commenti si nota anche qualche perplessità. Un fan in particolare sembra avere qualcosa da ridire sullo scatto. Da li si genera un botta e risposta con un fan nei commenti, ecco cos’è successo.

Come detto la foto di Ludovica Valli che la stessa influencer ha postato su Instagram è stata a dir poco da da urlo. Lei in tutto il suo splendore è inginocchiata in spiaggia ed èsenza reggiseno. Il topless mozzafiato dell’influencer è coperto dalle sue mani. Ma fa comunque volare la fantasia dei fan. Così come il suo lato B appena coperto dagli slip bianchi.

Una foto che arriva dalle Maldive. Incantevole il posto, splendida lei. Così gli scatti di Ludovica, che sono davvero ‘bollenti’, hanno ricevuto migliaia di like e tantissimi commenti. Quasi tutti di ammirazione per il fisico scolpito e la sensualità dell’influencer. Uno solo, però, è uscito leggermente fuori dal coro.

Infatto un fan ha mosso una ‘particolare critica’ all’influencer. L’utente in questione dice che Ludovica ha un bellissimo corpo, ma il suo viso è cambiato: ‘Non sei più quella che conoscevo’, scrive, riferendosi probabilmente a qualche ‘ritocchino’ ritenuto di troppo.

‘Non sono d’accordo ma ok. Quando si esprime il proprio pensiero con educazione, accetto volentieri’, ha risposto l’influencer, che ha apprezzato il modo in cui il fan le si è rivolto.

Una critica che la maggior parte dei fan non ha mosso, probabilmente non ritenendo quell’affermazione veritiera.

 

Impostazioni privacy