Ludovica Valli molto dimagrita, la foto preoccupa i fan: ecco la prova

Ludovica Valli torna protagonista dei social facendo però preoccupare tutti i suoi fan che nelle foto l’hanno vista molto dimagrita. Ecco la prova.

Ludovica Valli
foto instagram Ludovica Valli

L’ex tronista di Uomini e Donne torna protagonista dei social grazie alla sua ultima foto pubblicata sulle storie di instagram che in realtà ha fatto preoccupare tutti i follower.

La ragazza che da poche ore ha fatto sapere che andrà a convivere in una nuova casa con il suo compagno ha lasciato senza parole il web. Ecco di cosa si tratta.

Ludovica Valli si mostra molto dimagrita e i fan si preoccupano

Ludovica Valli
foto instagram Ludovica Valli

Ludovica Valli nelle sue ultime storie di instagram ha mostrato una forma molto diversa dal solito e visibilmente dimagrita e la cosa ha fatto preoccupare i fan.

Non sono dimagrita, il peso è lo stesso, sto solo conducendo uno stile di vita più sano” questo scrive l’influencer, sorella più piccola di Beatrice che ha da poco dato alla luce la terza figlia nata dall’amore con Marco Fantini.

Insomma niente di grave, la giovane sta molto bene e semplicemente lo stile di vita e gli allenamenti che le hanno regalato un fisico decisamente più asciutto con cui lei sta molto bene. La giovane infatti non ha mai nascosto di dedicarsi molto all’attività fisica, in questo periodo di lockdown ha spesso condiviso i suoi allenamenti con i suoi follower che possono dormire sogni tranquilli.

Ad ogni modo, la giovane che in passato ha anche partecipato a Uomini e Donne, ha reso noto con un post pubblicato da poco che sta costruendo il nuovo nodo d’amore in cui andrà a vivere con il suo compagno con cui fa coppia fissa ormai da diverso tempo e che molto spesso mostra insieme a lei con degli scatti molto romantici sui social.

Non ci resta quindi che continuare a seguirla e vedere qualche altri aggiornamenti della sua vita quotidiana ci regalerà, in attesa di scoprire anche se ben presto anche lei avrà la gioia di diventare mamma con le sue sorelle più grandi.

Ludovica Valli
foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Ludovica Valli, le foto in spiaggia scatenano i fan

LEGGI ANCHE>>> Beatrice Valli in intimo fa perdere la testa ai fan

Impostazioni privacy